Giulio Guerra, borse in vera pelle made in Italy

A Venezia, città simbolo della bellezza tutta italiana, ho portato con me un altro esempio di eccellenza italiana: la borsa Luna Cielo di Giulio Guerra, brand di borse in vera pelle e accessori che vuole diffondere il lifestyle italiano in tutto il mondo. Cosa ne dite, vi piace?

giulio guerra borse in vera pelle5 giorni a Venezia sono passati in un soffio, ma per fortuna ho le foto a ricordarmi momenti indimenticabili e queste che vedete mi sono particolarmente care perché ho un look super colorato che ha come protagonista la borsa Luna Cielo di Giulio Guerra, un brand italiano che produce borse in vera pelle di altissima qualità, rigorosamente Made in Italy.

Un bel connubio davvero, non credete?

Giulio Guerra, le borse in vera pelle italiane

Venezia, si sa, è unica. Una città che tutto il mondo ci invidia per la sua bellezza. Giulio Guerra è un brand che produce borse in vera pelle made in Italy eleganti e dalle linee pulite. Potevo non scattare qualche foto con la mia Moon Cielo proprio a Venezia?

Made in Italy per Made in Italy!

Ogni borsa Giulio Guerra è interamente realizzata in Italia con pelli italiane e da artigiani italiani. Questo è il momento di scegliere l’Italia, sia come meta per le vacanze che per gli acquisti.

Perché si sa che noi italiani siamo spesso oggetto di critiche per la nostra incapacità di essere rigorosi e scientifici, ma è altrettanto vero che senza di noi i turisti non saprebbero dove andare e cosa comprare, LOL!

Le cosa che mi hanno colpito maggiormente della mia Luna Cielo sono sicuramente il colore azzurro e la forma a mezza luna che va tanto di moda in questo momento ma, a dir la verità,  la cosa che mi ha davvero convinta a prenderla è stata la qualità della pelle (si chiama dollarino) che riuscivo a vedere anche solo dalla foto sul sito. E quando è arrivata a casa era esattamente come in foto . Stesso colore, stessa forma, Pelle davvero TOP!

Un fatto per me davvero molto soddisfacente perché se c’è una cosa che odio è rimanere delusa.

Sul sito troverete tanti altri modelli caratterizzati comunque da linee semplici e da colori delicati e alla moda.

Aiutiamo il nostro paese e acquistiamo italiano.

Venezia sviene…..

Sono tornata a Venezia dopo quasi due anni, vi ricordate il mio soggiorno all’Excess Venice? Beh ho trovato una città molto diversa_ intanto poca gente (per fortuna direi), molta polizia (erano i giorni prima del G20) e soprattutto i veneziani con una storia da raccontare: quella dell’acqua alta del 2019, l’anno in cui sono andata io (ma prima). Una concomitanza di eventi sfavorevoli ha generato un livello dell’acqua mai visto che ha creato ingenti danni anche morali.

Mi hanno davvero colpita perché loro sono super abituati all’acqua alta ma questa vicenda li ha toccati nel profondo.

Anche il Mose, che oggi sappiamo funzionare, non  li tranquillizza, perché sembra che non possa essere attivato sempre a causa dei costi.

Insomma, io penso che salvare Venezia sia una priorità, il Mose deve funzionare sempre e non a singhiozzo. Cosa ne pensate?

giulio guerra borse in vera pelle

Selvaggia Capizzi

Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

5 risposte

  1. La qualità e classe non è acqua. Si vede, si percepisce è innegabile che funziona sotto ogni aspetto ed anche e soprattutto per questo appoggio l’artigianalità italiana! Poi il colore è squisitamente bello!

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *