Giambattista Valli per HM, quando e prezzi

Ci siamo quasi, è in arrivo la collezione Giambattista Valli per HM!  Oggi vi dico quando sarà disponibile, quali sono i prezzi e quali sono i capi da non perdere!

giambattista valli per hmLa sua ultima collaborazione ci ha fatto sognare: Giambattista Valli per HM!

Il momento più atteso dalle fashion victim di tutto il mondo è già arrivato. Tra pochi giorni infatti sarà possibile acquistare in alcuni store H&M selezionati, la collezione che Giambattista Valli ha creato per H&M? Ora vi diciamo subito la data e il range di prezzi che dovete aspettarvi. Sappiate inoltre che dal 25 maggio sul sito on line di H&M era stata messa in vendita la pre-collezione che è andata esaurita in poche ore!

E allora come acquistare i capi della collezione Giambattista Valli per HM?

Non temete, dal 7 novembre potrete acquistare la collezione completa on line o negli store selezionati di H&M.

L’importante, se volete evitare di fare la fila dalle 5 del mattino, è che vi colleghiate on line la mattina presto e che aspettiate fedelmente che la collezione Giambattista Valli per HM venga caricata!

Intanto ecco il link per vedere tutti i capi della collezione! Io punto sul vestito rosso e su quello a balze!

I prezzi della collezione completa che Valli ha creato per H&M sono variabili.

I prezzi, infatti, variano da 14,99 € a 499 €. E’ ovvio che alla cifra minore potrete acquistare al massimo una delle applicazioni presenti sui vestiti!

Chi è Giambattista Valli?

Il bravissimo stilista è riuscito a portare la haute-couture a tutte noi. Ma chi è? Come crea questi capi unici?

Giambattista Valli è famoso per la sua eleganza senza tempo. Il suo è uno stile da red carpet, sofisticato, che evoca il lusso di grandi maestri del passato come Elsa Schiaparelli o Yves Saint Laurent.

La sua formazione è importante: partendo da Roberto Capucci si arriva a Fendi e Krizia.

Grazie alla guida di Emanuel Ungaro arriverà alla notorietà internazionale.
Da qui la crescita è costante: nel 2005 Valli lancia la maison omonima, affiancando al ready to wear anche l’alta moda.

Il successo è immediato.

Quelle con Moncler e Mac sono solo alcune delle sue collaborazioni più famose, mentre tra le sue clienti affezionate ci sono star come Natalie Portman e Rania di Giordania.

Per Giambattista Valli la moda è un invito a sognare: “Amo l’idea di una donna che deve andare a una cena, ma è un po’ stanca, sceglie l’abito nel quale si sente più a suo agio, e tutto a un tratto si sente subito meglio”.

La collezione è stata presentata a Cannes

H&M, il colosso di moda svedese ha scelto la serata dell’AmfAR Gala di Cannes per svelare la notizia, chiedendo a una serie di celebrities di indossare i suoi abiti in anteprima: Kendall Jenner, Chris Lee (Li Yuchun), Chiara Ferragni, H.E.R., Bianca Brandolini d’Adda e Ross Lynch hanno sfilato sul red carpet con i capi must-have della pre-collection.

La collezione Giambattista Valli per HM si prepara dunque a mandare in tilt l’e-shop del marchio svedese di fast fashion.

E noi tutte non vediamo l’ora che arrivi il 7 novembre per entrare in possesso di almeno uno di questi splendidi vestiti!

Alessia Lo Re

giambattista valli per hm

giambattista valli per H&M

giambattista valli per hm

Tips of the day

  • Questi magnifici vestiti sono tutti adatti per un dress code black tie
  • Se invece cercate un look da ufficio estivo cliccate qui
  • Indossare i jeans in ufficio sì o no? Leggete qui!
Alessia Lo Re

Alessia Lo Re

Fashion, fashion blogger, fashion events Pensare di descrivermi in un solo aggettivo mi risulta veramente difficile…dovrei usarne qualcuno di più…ma si partirebbe sempre dallo stesso punto: io sono un vulcano di energie!

26 risposte

  1. Giambattista valli è uno dei miei stilisti perferiti e quando ho sentito la notizia ero super contenta, ma onestamente questi abiti, per quanto belli, quando mai li potrei indossare????
    Sinceramente mi aspettavo che nella collezione ci fosse anche qualcosa di più mettibile, ma comunque vedremo! 🙂
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

  2. Vorrei acquistare ma sarà possibile trovo che anche gli altri negozi dovrebbero essere riforniti c’è gente che lavora e non può permettersi ferie per lo shopping, si esiste online ma indossarli è diverso

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *