Giacca in pelle blu….anzi due!

This post is also available in: English (Inglese)

Che bella la mia nuova giacca in pelle blu! Anzi in realtà sono due!!! E’ la Ruby Jacket di LeatherJacket4 e grazie alla zip la posso indossare sia come chiodo che come giacca! Bella idea, vero?

giacca in pelle bluHo sempre desiderato avere una giacca in pelle blu però non la volevo di un blu classico e nemmeno blu elettrico, la cercavo blu cobalto e l’ho finalmente trovata su Leather Jacket4, uno store online di giacche di pelle di alta qualità e abbigliamento a prezzi accessibili.

Le giacche di pelle per donna, uomo e bambino sono fatte a mano , usando la qualità premium di pelle di mucca, montone e capra.

La pelle è morbidissima e questo le rende confortevoli per tutti.

In questo store troverete artigiani specializzati nella creazione di giacche in pelle personalizzate e orgogliosi di produrre disegni e stili unici per personalizzare tutti i capi.

La spedizione è gratuita in tutto il mondo e con il codice sconto A1B1 avrete il 10% di sconto su tutte le giacche.

Inoltre potete personalizzare la vostra giacca a prezzi competitivi.

Io ho scelto una giacca in pelle blu per dare un tocco di colore alla mia estate

La giacca in pelle blu Ruby, che potete acquistare qui è a doppio petto, ha il collo con revers, la cintura removibile, le spalline e soprattutto ha il pannello della vita staccabile.

Il che vuol dire che la potete indossare o come biker jacket o come giacca avvitata.

Mi piacciono molto anche i dettagli a incrocio sulle maniche e per fortuna è anche dotata di due tasche verticali perché non so mai dove mettere le cose.

La giacca in pelle blu ha una vestibilità regolare e l’interno è completamente foderato.

Le giacche in pelle sono un vero must have nelle sere d’estate

A meno che non siate all’equatore, le sere d’estate sono abbastanza fresche e spesso è necessario coprirsi, ecco che un maglioncino o una giacca in pelle possono tornare utili.

Mi capita spesso di uscire la mattina con una canottiera o un vestito senza maniche e di arrivare a sera mezza assiderata. Ecco perché nel mio armadio non manca mai una bella giacca di pelle.

Quale modello scegliere? Le giacche in pelle non sono tutte uguali

Se avete un animo rock dovete puntare sul biker jacket, magari con borchie e con scritte graffiti

Se invece siete più vicine allo stile classico, il modello a trench o a cappottino è perfetto per voi.

La giacca in pelle personalizzata è il trend moda 2019

Ma dove vai se la giacca in pelle personalizzata non ce l’hai? Di giacche in pelle ce ne sono tante ma la vera novità è rappresentata dalla possibilità di personalizzarle in modo da renderle uniche e speciali per noi!

giacca in pelle blu

Tips of the day

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

29 Comments
  1. Ma che meraviglia trovo davvero originale questa idea del 2 in 1 in effetti sono sempre in cerca di questi prodotti da utilizzare in due modi diversi per avere stili sempre nuovi

  2. Guarda, giacca fighissima e super originale (la prenderei subito anche io), e ti sta da Dio, ma vogliamo parlare del fatto che stiamo a Giugno e portiamo ancora la giacca di pelle DI GIORNO????
    Io ormai desidero solo vestitini di cotone e sandali, sole dove seiiiii????!!!! T_T
    Baci!
    s
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

  3. Ti sta veramente benissimo! E hai anche il fisico giusto per indossarla. Anch’io mi sto dando alle 50 sfumature di blu, mi sembra più primaverile del nero anche se qui sembra novembre… speriamo che l’estate arrivi presto!

  4. Ma che bell’idea quella di avere la zip per scegliere come indossare la giacca/chiodo! Si hanno un sacco di possibilità! E il colore è stupendo e ti sta davvero bene, bella scoperta.

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.