Giacca biker in ecopelle Gio Cellini

This post is also available in: English (Inglese)

Una giacca biker in ecopelle è sempre un’ottima idea! La mia è di Gio Cellini ed è un’anteprima di quello che troveremo nei negozi la prossima primavera 2020!

giacca biker in ecopelle

Vi piace la mia giacca biker in ecopelle di Gio Cellini? Beh dovrete aspettare la prossima primavera 2020 per trovarla!

Come fashion influencer è giusto che vi dia qualche anticipazione sulle tendenze moda primavera estate 2020 e sappiate che la giacca biker in ecopelle con scritte sarà tra le più popolari.

Grazie allo showroom Giannantoni a Roma sono riuscita a portarla con me a Venezia, scenario di questi scatti firmati da Chiara Gasbarri.

Chi può comprare una giacca biker in ecopelle?

Beh innanzitutto…io!! Ho sempre avuto un debole per le giacche biker ovvero il famoso chiodo in pelle e ne ho davvero tantissime.

La giacca biker in ecopelle è perfetta per chi come me ha un’anima rock e colleziona chiodi in pelle.

Non si può davvero spendere un capitale in  abbigliamento, questo ormai lo so anche io e la pelle, specie quella di qualità costa.

L’ ecopelle ormai ha la stessa vestibilità della pelle, è più economica e non fa male agli animali.

Una giacca biker in ecopelle può quindi essere più sfiziosa e più accessibile di una giacca in pelle.

Come abbinare un chiodo in ecopelle

In questo post vi avevo già dato qualche consiglio utile, oggi voglio dare qualche indicazione in più:

Potete abbinarlo a un total look nero come ho fatto io, con leggings in ecopelle e stivali neri. Visto che vanno ancora di moda i texani con le stelle, direi di comprarne un paio!

Oppure potete indossarlo assieme a una gonna in tulle per un look da vera rockstar come questo!

Ma attenzione, questo tipo di giacca sta benissimo anche con un paio di pantaloni dal taglio più classico come quelli di un tailleur pantalone e una camicia bianca.

Infine potete abbinarlo anche ai jeans, meglio se skinny!

Queste foto sono state scattate a Venezia durante la nostra permanenza all’Excess Venice Hotel, poco prima di ripartire.

Volevo a tutti i costi una foto in cui si vedesse passare un motoscafo, mi sono appostata per un po’ e alla fine è passato.

A Venezia si gira o a piedi o in barca. Oltre ai vari vaporetti ci sono motoscafi, gondole e barche di vario tipo e se ci si affaccia su Canal Grande lo spettacolo è davvero incredibile.

Sembra di vedere un’autostrada….in acqua! Io davvero non so come fanno a fare così pochi incidenti perché non ce ne è uno che vada in una direzione stabilita ma tutti fanno un po’ come gli pare.

Non ci sono semafori, non sembrano esserci regole. Eppure riescono ad arrivare sani e asciutti a casa!!!

giacca biker in ecopelle

giacca biker in ecopelle

 

 

Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

9 Comments
  1. Ma è bellissima! Pensa che mio marito ha la moto, e ogni tanto andiamo la domenica a fare un giro. Non ho una vera giacca da biker ma questa penso che sarebbe perfetta, potrei davvero prenderla…

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.