Gas Pop Up Jeans: how to lift your butt!!

“Lift me up, lift me up
Higher now ama
Lift me up, lift me up
Higher now ama”
Moby
Comincio con queste strofe della canzone “Lift me up” di Moby perché non appena ho visto l’effetto che questi jeans Gas Pop Up hanno avuto sul mio lato B mi sono venute immediatamente in mente le parole di questo brano che ho ascoltato fino allo sfinimento.
Non sono riuscita ad andare all’evento che Gas aveva organizzato per noi bloggers ma grazie alla gentilezza del brand sono in ogni caso riuscita ad avere il capo che mi ha rivoluzionato l’esistenza ah ah ah!
Già perchè madre natura si è dimenticata di darmi due “cuscinetti” dietro e due davanti…
Ma mentre esistono fior di reggiseni imbottiti, non avevo mai trovato nulla per per il lato dove non batte mai il sole.
I jeans Gas Pop Up sono geniali perché si basano sulla stessa idea di un push up ma agiscono sul lato B. 
Ci sono due “pad” che possono essere inseriti nelle tasche interne del jeans e quindi creare l’effetto JLo senza però l’effetto collaterale che si associa alla nota cantante: la tamarraggine ah ah ah!!
Così eccomi qui, finalmente contenta di avere qualche curva in più!!! Non sono le mie ma non importa, io mi piaccio di più!
I begin with these lyrics of the song “Lift Me Up” by Moby because as soon as I saw the effect that these jeans Pop Up Gas had on my  B side, they immediately came to my mind.

I was not able to go to the event that Gas had arranged for us bloggers, but thanks to the kindness of the brand I managed to get these jeans that revolutionized my existence ah ah ah!



Yes, because Mother Nature forgot to give me two “bumpers” in the rear and two in front …


But while there are plenty of padded bras, I have never found anything for the side where the sun do not shine ever.

The Pop Up Gas jeans are great because they are based on the same idea of a push up bra  but act on the B side
There are two “pad” that can be inserted into the pockets of the jeans, and then create the JLo’s butt effect!
So here I am, finally glad to have a few more curves on my body!

 

Romwe camel cape and white sweater
Gas Pop Up jeans
Dior booties
Yellow L’Aura Armando bag
Yellow Sodini cuff , necklace, ring and earrings
Photo credits: Alice of Appunti di Moda
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

146 Comments
  1. Un bel risultato, ma ti stanno comunque bene tutti quelli che indossi!
    Toglimi una curiosità, sono anche comodi? Perché l'idea di un cuscinetto… Non so…
    V

  2. tu sei bella al naturale nn hai bisogno dei jeans kate moss nn li indosserebbe mai il tuo fisico è bello al naturale!!!!ragazze nn lasciamoci imporre sti canoni estetici,ognuno di noi è bello x la sua esclusività i jeans mi piacciono ma tu hai il fisico da indossatrice e le indossatrici sono piatte fronte retro ed è questa essenza loro bellezza aristocratica….condizione necessaria di eleganza è propio il fisico come il tuo….complimenti cara stai benips postaci segreti xavere un fisico come il tuo!!!!!!buonagiornata a te e a tutte le fanciulle stylose che ti seguono!!!!!!Sara

  3. Ahaa…you're precious!! I didn't receive these bumpers in the front either…but I did in the back…we can trade ;)) When I was younger I didn't like it at all, but now I do 🙂 These jeans look fantastic on you & I think they do the trick! Have a great weekend & Easter xx

  4. Ecco.
    Questi jeans entrano subito nella mia wish list. Madre Natura, in fatto di dotazione di curve è stata scarsa anche con me…CATTIVA!
    Bella che sei con i capelli raccolti! E viva il giallooooo!
    Baciottini e Buona Pasqua se non ci risentiamo! <3

  5. Ciao Francesca, i jeans ti stanno benissimo, ma adoro l'intero outfit, bellissima la cappa e stupendi tutti i gioielli.
    Stai molto bene anche con la coda, dovresti farla piú spesso, hai proprio un bel viso!
    Ti auguro una buona pasqua, un bacio grande.

    superglittering.blogspot.it

  6. Mi riprometto sempre di andare a darci un occhiata e provarli, ma non ci sono ancora riuscita… Certo tu fai una gran bella pubblicità!
    Bellissima la cappa, poi io lo sai, ho una passione per questi ankle boots Dior…ogni volta che li metti…tuffo al cuore!!!!
    Però Francy tu lo sai io cosa sto aspettando di vedere in un post vero??????????!!!!!!!!

    Bacio e buona giornata.

    NEW OUTFIT

    http://www.angelswearheels.com

  7. ahahah Francesca! Mi strappi sempre un sorriso, grande!
    A parte che secondo me di cuscinette non ne avresti bisogno (semmai ti do un po' dei miei..ma non siamo mai contente, eh?!), però questi jenas ti stanno molto bene… bella anche coi capelli raccolti!

  8. Allora primo pensi che il jeans ti stia bene a prescindere dal push-up, secondo gli accessori sono stupendi, terzo concordo con altri che la coda ti dona molta, ma secondo me con frangia e taglio tipo Alessia Marcuzzi, oggi sono in fissa con i capelli. Bacione Marcella

  9. LOving the yellow touches on the nude jumper!! And you shoes are perfect as usually!

    xoxo

    Julia from aboyeur.blogspot.com

  10. I jeans saranno pure belli, ma tu hai un fisichino niente male e li troverei un po' superflui…
    Premessa a parte adoro questo outfit, dalla cappa ai booties, passando per il giallo dei tuoi meravigliosi accessori, tutti!!!

  11. Ciao Fraaa, mi sono mancati i tuoi outfit e la tua simpatia in questi giorni!! 🙂
    Anche tu sei entrata nel club dei pop up jeans?!?! Sono stupendiiii, bellissimo il look e con i capelli raccolti stai benissimo!! 😀

    Greta
    il filo di Penelope

  12. Sei assolutamente fantastica con i capelli tirati indietro, ti scoprono il viso ed il tuo sorriso colpisce ancora di piu', detto questo non posso far altro che invidiarti per la linea perfetta, io dovrei togliere qualcosa anzicchè aggiungere…ma non hanno ancora inventato i jeans sgonfianti???!! Bellissimi gli accessori gialli e tutto il look! Un bacione e a presto!

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.