fur fit, come fare ginnastica con la pelliccia

This post is also available in: English (Inglese)

Volete essere in forma gratis? Vi presento fur fit, ovvero come fare ginnastica con la pelliccia. Non ci credete? Leggete qui!come fare ginnastica con la pelliccia

Donne è arrivata la soluzione per essere in forma senza spendere una fortuna! Ecco fur fit, un metodo rivoluzionario per fare ginnastica con la pelliccia e perdere peso!

Vi chiederete se sono impazzita: no, no! Sono sempre a questi livelli di follia ma voi non ve ne accorgete ahahahaha!

L’idea di fur fit, come fare ginnastica con la pelliccia. non è mia ma di alcune ragazze che lavorano nella palestra in cui mi alleno, l’Olgiata 2012.

Dovete sapere che quando entro me le ritrovo tutte lì appollaiate dietro la reception o nell’ufficio laterale con tanto di porta a vetri.

E ogni volta commentano la mia mise, che è generalmente composta di tuta e pelliccia ecologica. Ci tengo a precisare che io indosso solo pellicce sintetiche, sia chiaro!

Ma di ecopellicce ne ho almeno una decina, se non di più.

Le due più pesanti sono questa che vedete nelle foto e che è firmata Moschino per H&M e quella celeste che è sempre di H&M.

Entrambe pesano circa 8 kg e le ragazze del 2012 lo sanno benissimo perché hanno provato a indossarle e a momenti rimangono schiacciate.

Ed è lì che è nata l’idea di fur fit: “perché non fai un post su come fare ginnastica con la pelliccia e lo chiami fur fit?”

Detto, fatto! Ma per fare le cose per benino, ho scelto un percorso impegnativo, la spiaggia e ho aggiunto qualche chilo in più con la borsa in cui avevo messo la mia macchina fotografica (stiamo parlando di un tomo di circa 3 kg).

La spiaggia selezionata è stata quella di Torre Paola al Circeo, lunga diversi chilometri, una delle più belle del Lazio.

Dopo i primi 200 metri di camminata, le catene sulla mia pelliccia ecologica hanno cominciato a farsi sentire, mi sembrava di avere un camion sulle spalle.

Tagliato il primo traguardo dei 500 m, volevo gettare la Canon in mare.

Dopo 600 m mi volevo buttare io in mare con tutta la pelliccia. Sarei affogata sicuramente visto che, bagnata, peserebbe quanto il classico blocco di cemento che veniva usato per affogare le persone indesiderate.

Alla fine sono arrivata a percorrere un chilometro dopo di che mi sono spiaggiata.

Immaginate le facce delle persone nel vedere una balena rosa sulla spiaggia di Sabaudia!

Hanno chiamato Greenpeace ma non mi hanno voluta.

Chissà se invece posso interessare a Piero Angela?

In ogni caso, fur fit funziona: fare ginnastica con la pelliccia mi ha fattoo consumare tante calorie e anche tutte le mie riserve idriche.

Però che soddisfazione: anche io posso dire….ce l’ho fatta!!!!

come fare ginnastica con la pelliccia

Tips of the day

Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

28 Comments
  1. Ah, ah, ah… Tu sei una ( gnoccona) comica nata!!! Esilarante il tuo racconto di questa “nuova e singolare” disciplina sportiva!!! Io comunque già sono pigra di mio, mettimi pure la pelliccia… Nono, preferisco osservare i tuoi proseliti!!!

  2. ehehehe, mi piace questa idea di ginnastica con la pelliccia. Non sapevo che indossare pelliccia posso essere cosi utile per la nostra forma. In ogni caso, le pelliccie mi piacciano molto. Tu hai sempre piu belle! Questa mi piace da morire. Sei perfetta!!! Sono carinissime le foto, bellissima questa location…adoro il mare d’inverno.

  3. Ahahahaahahahah!!! Sei proprio una sagoma, mi fai morire! XD
    Comunque io te lo dico, se proprio ti vuoi allenare per bene, ti mancano i bikers quelli con la punta di metallo che pesano 5kg l’uno! Per le gambe! XD
    Però mi consola sapere che sono tutte le pellicce di H&M a pesare una tonnellata: io ne ho una rosa confetto che praticamente non metto mai perchè mi fa morire di caldo,,, per la fatica di trascinarmela addosso!
    Ne ho pure altre due di Asos che sono molto simili ma pesano la metà: a questo punto mi chiedo che cavolo useranno per fare ste ecopellicce quelli di H&M???
    Comunque a pensarci mica sarebbe sbagliata l’idea di allenarsi con i vestiti, sai quanto tempo si risparmierebbe? Guarda che fisico che hai a forza di pellicce!
    Sei sempre stilosissima!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.