franco e cristiano russo parrucchiere

Franco e Cristiano Russo Parrucchiere presentano il loro nuovo salone di Via Frattina a Roma con un evento dai sapori e colori tropicali; benvenuti al Tropical Touch!

Franco e Cristiano Russo Parrucchiere hanno inaugurato, nel cuore di Roma,  il loro bellissimo nuovo hair salone di bellezza che si affaccia su una delle vie più glamour della Capitale; Via Frattina. Per l’occasione la location è stata trasformata in un coloratissimo giardino tropicale; cocktail, fiori, frutta, divertentissimi occhiali a forma di ananas e fenicotteri  si mescolavano ai grandissimi specchi, alle antiche travi di legno dei soffitti ed ai brillanti lampadari di cristallo. Da  Franco e Cristiano Russo Parrucchiere, ad accogliere gli ospiti lei… Barbara Molinario con il suo inconfondibile sorriso. Io sono arrivata in mattinata e subito il bravissimo Raffaele Socci (artista di strada) ha realizzato, in meno di 30 secondi, un bellissimo mio profilo con la tecnica dell’intaglio su cartoncino. Nel salone di Franco e Cristiano Russo Parrucchiere erano presenti molti volti noti della televisione e dello spettacolo; Fioretta Mari, Mita Medici, Sofia Bruscoli con il marito Marcelo Fuentes, Elisa D’Ospina  ed Hoara Borselli con la quale ho fatto quattro chiacchiere sui comuni problemi con i capelli ed anche sulla sua linea di t-shirt che si chiama HDoll.

Cristiano Russo si è preso cura della mia chioma e mi ha fatto sentire un po’ Vip anche a me! Dopo un attimo di esitazione gli ho dato l’ok per tagliare un po’ i miei capelli. Avevo bisogno di alleggerire il taglio e lui è stato di parola… ha tagliato pochissimo! Mi ha dato anche ottimi suggerimenti per fare a casa una piega veloce ma dal risultato sorprendente, utilizzando cioè direttamente la piastra (ghd) al posto della spazzola. Ho studiato ogni suo movimento e consiglio e devo proprio ringraziare Cristiano perchè finalmente sono riuscita, da sola, a realizzare una piega niente male! Ma si sa, affidarsi a mani esperte è tutta un’altra cosa, quindi presto andrò nuovamente a farmi coccolare nel salone di Franco e Cristiano Russo Parrucchiere per provare anche il nuovo trattamento ristruturante Profiber firmato L’Orèal Professionel. Stay tuned!

Esmeralda

 

Franco Russo and Cristiano Hairdresser present their new show in Via Frattina in Rome with an event from the flavors and tropical colors; Welcome to Tropical Touch!

Franco and Cristiano Russo Hairdresser inaugurated, in the heart of Rome, their beautiful new salon that overlooks one of the most glamorous streets of the capital; Via Frattina. For the occasion, the location has been transformed into a colorful tropical garden; cocktails, flowers, fruit, fun-shaped glasses of pineapple and flamingos mingled with large mirrors, the old wooden beams of the ceilings and the glittering crystal chandeliers. 

Cristiano Russo took care of my hair and made me feel a VIP ! After a moment of hesitation I gave him the okay to give my hair a trim. I needed to lighten the cut and he was speaking very little … then he cut! 

Here are the pictures of this wonderful event!

Esmeralda
franco e cristiano russo parrucchiere franco e cristiano russo parrucchiere franco e cristiano russo parrucchiere franco e cristiano russo parrucchiere franco e cristiano russo parrucchiere franco e cristiano russo parrucchiere franco e cristiano russo parrucchiere franco e cristiano russo parrucchiere franco e cristiano russo parrucchiere franco e cristiano russo parrucchiere u part wig
Esmeralda Evangelista
Esmeralda Evangelista

Beauty blogger, fashion blogger, fashion events Roma Sono Esmeralda, cugina di Francesca e sorella di Gianluca! Sono femmina e come tutte le femmine che nessuno si azzardi a non farmi studiare una qualsiasi vetrina con abiti, borse, scarpe e gingilli vari. Anche quella gran sfigata di Cenerentola ha puntato tutto su una scarpina e guardate cosa ha acchiappato: principe e regno con tanti omini e donnine che le lustrano le scarpe e le stirano i vestiti!

17 Comments
  1. No vabbè i fenicotteri e l’ananas sono una figata!
    Hai fatto bene a sentirti vip, ti sei calata nella parte e in un posto così lo avrei fatto anche io!!

    The Princess Vanilla

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.