Francesco Biasia primavera estate 2014

Francesco Biasia apre una nuova boutique a Milano ed espone la sua collezione di borse primavera estate 2014. Una delle best sellers è la Saint Germain ed io non potevo certo farmela sfuggire! Qui la indosso assieme alle slip on di Cult e una bellisisma tee di Paola T!

Buongiorno miei cari (s) fashion bloggers come state?

Il look di oggi ha come protagonista altre due icone del Made in Italy: Francesco Biasia e Braccialini.
La borsa Saint Germain che vedete in queste foto è una delle best sellers del marchio Biasia oggi prodotto e distribuito da Braccialini. Una doppia garanzia di qualità artigianale italiana.
Le collezioni di Francesco Biasia, realizzate con pellami di pregio, prendono forma  dalle suggestioni offerte dai contesti urbani e sono pensate per donne metropolitane, carismatiche, caleidoscopiche.    
Le linee sono molto essenziali, sobrie e semplici. Il profumo della pelle è intenso ma allo stesso tempo delicato.
Dovete sapere che una delle mie prime cotte in materia di accessori è stata proprio una borsa di Francesco Biasia che ammiravo in un negozietto sotto casa di mia zia tutte le volte che passavo a trovarla.
Ci ho messo un po’ ma alla fine me la sono comprata.
Andavo ancora all’università ma lavoravo per non pesare in famiglia (beh in realtà lo facevo per non dover chiedere i soldi a nessuno). E’ stata la pioniera della mia collezione di  borse ah ah ah ah!
Recentemente  una nuova boutique Francesco Biasia ha aperto a Milano in Corso Venezia 8. 
Sarei dovuta andare all’inaugurazione ma come tutte le consuetudini che si rispettino ero in riunione!!!
Un giorno mi porto un registratore così potrete sentire tutte le amenità che ci diciamo!
Good morning my dear (un) fashion bloggers, how are you?
Today’s outfit is starring two icons of Made in Italy: Francesco Biasia and Braccialini.
The Saint Germain bag that you see in these photos is one of the best sellers of the Biasia brand right now produced and distributed by Braccialini. A double guarantee of quality Italian craftsmanship.
Its collections, made with fine leathers, are shaped by the suggestions offered by urban and metropolitan contest and are designed for charismatic, kaleidoscopic women.
The lines are very basic, simple and easy. The scent of leather is strong yet delicate.
You should know that one of my first crushes in the field of accessories was just a bag of Francesco Biasia that I admired in a shop under my aunt’s house all the time I spent to find.
It took me a while but at the end I have bought it.
I was still at the university but didn’t want to hurdle myfamily (well actually I didn’t want to to ask for money to anyone). It was the pioneer of my collection of bags ha ha ha ha!
You should know that Francesco Biasia recently opened a new boutique in Milan, in Corso Venezia 8.
I should have gone to the inauguration but like all habits that you respect I was in a meeting!
One day I’ll carry a tape recorder so you can hear all the amenities that we tell each other!

 

 

Paola T tee
Zara jeans
Francesco Biasia Saint Germain bag
Athena Gioielli Rainbow bracelet
Cult shoes
Picture of Francesca Romana Capizzi

Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

125 risposte

  1. Fighissima la borsa! Adoro quella parte metallizzata sul davanti… Poi è così spaziosa che ci stanno dentro tutte ma proprio tutte quelle cose inutili che noi donne ci portiamo dietro!
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

  2. Buongiorno! Che bella la borse Francesco Biasia. Ideale per me che devo sempre portarmi in giro un sacco di cose e poi essere in grado di
    metterla in modo di poter correre dietro il figliolo.

    Alex – Funky Jungle

  3. bellissima!
    adoro la borsa è davvero particolare e i dettagli blu elettrico mi fanno impazzire!
    buon martedi' cara, speriamo sia azzurro come il tuo look
    xoxo mini nuni

  4. No vabbè, parliamone…le scarpe sono eccezionali!
    E le bag di Biasia…le conosco da secoli, la mamma del mio ex aveva dei negozi di scarpe e la accompagnavo spesso in giro per campionari. Le Biasia erano top. Pellami di qualità e modelli sempre attuali! Bella Fra'!

  5. Forse è la prima volta che ti vedo in versione "piedi per terra", bellissime le tue slip on così colorate e perfette per la tua nuova borsa di qualita'!Anche la gonna con le palme del post precedente mi è stra-piaciuta, bacione!

  6. Ma quanto stai bene con questi look casual? Mi piaci tantissimo e ti dirò, sto iniziando a rivalutare queste scarpe! Non so quanto riuscirei a sopportarle con il caldo, ma già ho smesso di guardarle con odio quindi direi che ho fatto passi da gigante!

  7. con le slip On ??!?!?!? ma lo sai che ti stanno benissimo .?… no cioè a me non piacciono quasi mai …. giuro che ti stanno benissimo !!!
    bella bella la borsa
    baci
    unconventionalsecrets.blogspot.it

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *