Francesca Romana Capizzi lancia la (s) fashion collection

Da manager in grandi multinazionali a imprenditrice rosa nel mondo fashion (e non solo) per amore della famiglia, io, che in arte sono Francesca Romana Capizzi, vi aspetto sabato 17 marzo alle ore 19 per l’evento di lancio della (s) fashion collection!

francesca romana capizzi fashion bloggerCiao a tutti mi presento: sono Francesca Romana Capizzi (è un nome d’arte), ho 46 anni e ho deciso di cambiare vita!

E per celebrare questo grande cambiamento vi aspetto Sabato 17 marzo alle ore 19 da Franco e Cristiano Russo, a via Frattina 99,  Roma per scoprire assieme la (s) fashion collection, la collezione di tee e felpe firmate Don’t Call Me Fashion Blogger tra un aperitivo glam e sorprese per tutte!
Inoltre, avete la possibilità di vincere un cambio look!!!
Postate sulla pagina Facebook dell’evento, la frase che vorreste sulle prossime tee e felpe della (s) fashion collection e invitate i vostri amici a mettere mi piace. Le frasi con più likes verranno votate all’evento e la vincitrice riceverà in omaggio una felpa o tee della (s) Fashion Collection e un cambio look (taglio) da parte di Cristiano Russo.
Ma cosa c’è dietro questo cambiamento?
Per 16 anni ho fatto il manager in grandi multinazionali, sono specializzata in marketing e vendite e sono sempre stata fashion blogger per hobby con il nome d’arte di Francesca Romana Capizzi.
Da 8 anni e mezzo sono la mamma di uno splendido monello. Mio figlio viene prima di tutto. Ma il lavoro che avevo scelto e la posizione a cui ero arrivata mi portavano a essere lontana da casa durante la settimana.
Il punto di rottura l’ho raggiunto il giorno in cui mio figlio ha chiesto il mio aiuto con i compiti e io ho dovuto rispondere che avevo del lavoro da fare. Mi sono sentita una pessima madre e ho deciso di cambiare vita e conciliare il lavoro con la mia famiglia.
Oggi ho una società di consulenza che si occupa di marketing strategico e digital solutions. E i primi clienti diamo stati proprio io e il blog!
Per il blog abbiamo studiato un nuovo posizionamento dedicato a tutte le donne che vivono di corsa e cercano consigli immediati su cosa indossare, le ultime novità in tema di bellezza e fitness, su come vestire i figli, il marito/fidanzato/compagno, su che auto comprare, dove andare in vacanza, quale dieta seguire e cosa preparare per cena. Il blog  le aiuta ad organizzare la propria giornata.

Io ho invece scelto di mettere a frutto la mia esperienza decennale come fashion blogger (una delle prime in Italia) e di lanciare la (s) Fashion Collection, venduta esclusivamente on line per  rendere questa collezione unica e non commerciale.

Chi indossa le tee o le felpe con la scritta (S) Fashion Victim vuole essere certa di avere un capo unico, di alta qualità e che sottolinei le caratteristiche migliori del proprio fisico indipendentemente da peso o altezza.
Oggi sono una mamma e un imprenditrice appagata, fiera di aver fatto una scelta che può essere d’esempio per altre donne che faticano a bilanciare la carriera con la propria famiglia.
Basta mettere assieme testa e cuore!
Vi aspetto all’evento!!!

Tips of the day:


I was wearing:
Zara jeans
Athena Gioielli Qbe jewelry
Studi televisivi HSE24

francesca romana capizzi fashion blogger

Hello everyone let me introduce myself: I’m Francesca Romana Capizzi , I’m 46 and I decided to change my life!

For 16 years I have been a manager in big multinational companies, I’m specialized in marketing and sales and I’ve always been a fashion blogger for hobby as Francesca Romana Capizzi.
I am the proud mother of a beautiful 8 years old rascal. My son comes first. But the job I had chosen and the position I had , brought me away from home during the week.
I reached the breaking point the day my son asked for my help with his homeworks and I had to answer that I had some work to do. I felt like a bad mother and I decided to change my life and reconcile my work with my family.
Today I have a consulting company that deals with strategic marketing and digital solutions. And the first customers are me and the blog!
For the blog we have studied a new positioning dedicated to all the women who live on the run and seek immediate advice on what to wear, the latest news on beauty and fitness, how to dress children, the husband / boyfriend / partner, on what cars to buy, where to go on vacation, which diet to follow and what to prepare for dinner. The blog helps them organize their day.
I have instead chosen to exploit my decades of experience as a fashion blogger (one of the first in Italy) and to launch the (s) Fashion Collection, sold exclusively online to make this collection unique and non-commercial.
Who wears tees or sweatshirts with the writing (S) Fashion Victim wants to be sure to have a unique, high quality item that emphasizes the best features of their body regardless of weight or height.

Today I am a mother and a satisfied entrepreneur, proud to have made a choice that can be an example for other women who struggle to balance their careers with their family.

Just put your head and heart together!

Picture of Selvaggia Capizzi

Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

28 risposte

  1. Ciao! Ho letto il tuo articolo tutto d’un fiato e mi sono sentita coinvolta in prima persona anche perché anch’io sto cercando di dare una svolta alla mia vita con il blog.
    Maryd

  2. Great content and love your thoughts on this post

    Love your post and thank you so much

    Hope you had an amazing week!!

    I am glad you enjoyed reading my recent posts and thank you!!

    Harija Ravi

    Great content and love your thoughts on this post

    Love your post and thank you so much

    Hope you had an amazing week!!

    I am glad you enjoyed reading my recent posts and thank you!!

    Harija Ravi

  3. Proprio in quel periodo sarò a Roma, verrò a trovare un’amica e voglio fare un salto per conoscerti finalmente di persona!

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *