Floral prints and white

The first time I saw these floral print pants, belonging to the List autumn / winter 2014 collection , I was at their Heaquarters in Rome.
It was July, the heat was terrible and the only thought I had was to take them home!
I love floral prints but what struck me in particular of these jeans is the combination of colors: gray, white, lilac. In my opinion, they work very well together!
This time I have styled them in a summer look with white top and sandals,  but soon you will see them in a more winter-ish outfit.
This week I am super busy at work, I don’t know if I can comment back, I’ll try my best for sure!

La prima volta che ho visto questi pantaloni a fiori, appartenenti alla collezione autunno/inverno 2014 di List, mi trovavo presso i loro uffici di Roma.
Era luglio, faceva un caldo terribile e l’unico pensiero che avevo era quello di portarmeli a casa!
Adoro le stampe floreali ma quello che mi ha colpito in particolare di questi jeans è l’accostamento di colori: grigio, bianco, lilla. Secondo me, insieme funzionano benissimo!
Qui ve li presento in un look estivo abbinato a top e sandali bianchi ma presto li vedrete in una versione più invernale.

Questa settimana sono impegnatissima al lavoro, non so se riuscirò a commentare tutti, ci proverò ma non me ne vogliate se non ci riesco!

No brand top

LIST floral print pants (now available in LIST stores)
Lim Glam cross necklace
Passavinti silver bracelet
Pleaser White sandals

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

142 Comments
  1. HEY!
    Ciao bellezza, son felice di ritrovarti più bella e fescion che mai!
    Adoro questi panta…e il top (ne ho uno identico fuchsia!).
    Particolare la collana…!
    Bacione e buona ripresa!