Flirty dress

La povera (s) fashion blogger stentava a riconoscersi in questo look molto inusuale, troppo bon ton e poco rock. La colpa è del vestito a fiori di Zara, arrivato incredibilmente nella misura giusta!

Buon lunedì!
Beh per me mica tanto buono, ho un’altra settimana di fuoco al lavoro……tanto per non smentirmi sarò in riunione!
L’outfit di oggi vi stupirà molto, quando mai mi avete vista in versione così bon ton?
La colpa è di questo vestito che in americano si definisce flirty e che ho preso da Zara.
Ultimamente sto trascurando moltissimo il brand spagnolo, così ogni tanto, per non farli finire in miseria, gli allungo qualche soldino.
E questa volta mi è andata bene perché il vestito l’ho preso on line, senza provarlo quindi: in genere tutti i vestiti di Zara sono sempre troppo corti per me, invece questo ha la lunghezza giusta.
Pensate che tanto è diverso dal mio solito stile che quando mi sono vista allo specchio stavo per darmi la mano e presentarmi!
Che battutaccia…….

Happy Monday! 
Well not so happy for me, I have another week to focus at work …… so as not to contradict me I’ll be in a meeting! So unusual of me huh!
Today’s outfits will amaze you a lot, have you ever seen me in such a ladylike version? 
It’s because of this flirty dress that I’ve found at Zara. 
Lately I’ve been neglecting a lot the spanish brand, so every now and then, I hand them some money. So they will not end up in misery!
And this time I was very lucky because I got the dress online, without trying it on: in general, all the clothes of Zara are always too short for me, however this was the right length.
Consider that this outfit is so different from my usual style that when I saw myself in the mirror I was going to shake my hand and introduce myself! 
What a bad bad joke …….

Zara dress
Steve Madden sandals found on Sarenza
Miu Miu Coffer bag
Bella Bri bracelets available on Pashion Victim
Sodini earrings, necklace and ring
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

144 Comments
  1. Anche io ho problemi con i vestiti di Zara a volte, questo mi piace molto comunque! Che battutona:D 😀 😀

    Dreaming of Capri with Picta Beachwear on lowbudget-lowcost Fashion Blog

  2. appena ho visto la foto su fb sono venuta a vedere il post…questo abito è meraviglioso, il giallo ti sta da dio e lo trovo davvero elegante abbinato al grigio. Anche se non è rock, come dici tu, non trovo sia troppo bon-ton, un po' per i colori, un po' per gli accessori… quindi per me ti sta benissimo! Sei sempre la Francesa colorata ed energica di sempre, anche in gonnella!
    un bacio
    ELi
    http://www.blackstarstyle.com