First day in Civitella D’Agliano

civitella d'agliano

Apologies for the irreverent title but I after reading “First day in Los Angeles, Budapest, Paris, London etc” ….. I asked myself: where is my next trip? 
Then I thought: oh yeah I’m not a fashion blogger
Then I can go to Civitella D’Agliano (VT)! 
Tsk, tsk! 
The truth is that the first pictures are of San Michele in Teverina a small town just 1 km from Civitella. 
Both are little gems that seem to be suspended in time. 
Ok I’m trying to sell a little smoke to you all …… but unfortunately, long gone are the days when we could travel, we know that for some time we will have to stay in the surroundings……

Scusate il titolo davvero irriverente ma mi è scappato….a forza di vedere “First day in Los Angeles, Budapest, Parigi, Londra etc”…..mi sono detta: e io dove vado?
Poi ci ho pensato bene e mi sono ricordata: ah già io non sono una fashion blogger! Allora vado a Civitella D’Agliano (VT)!!
E scusate se è poco!
In realtà le prime foto sono di San Michele in Teverina  un piccolo paese ad 1 km da Civitella.
Entrambi sono dei piccoli gioiellini che sembrano essere sospesi nel tempo.
Ok sto cercando di vendere un po’ di fumo……ma purtroppo sono ormai lontani i tempi in cui potevamo viaggiare, sappiamo che per qualche tempo dovremo rimanere in zona……

Noisy May snow leo faux fur jacket
Vila sequin knit sweater
Lara Ferretti Carla jeans
Givenchy Lucrezia bag
Lim Glam cross necklace

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

124 Comments
  1. E io non lo conosco. Si vede che e' la zona più lontana da me e la frequento poco però non si sa mai che ci vada. Bellissime scarpe insieme alla borsa 🙂

  2. Buongiorno!
    Oltre allo splendido outfit, sai cosa ha rapito la mia attenzione? Quel tacco! Io in mezzo a quei vicoletti…sai che ruzzoloni?
    Mi piace tanto tanto la bag….!
    Buon we darling!

  3. Ahah mi hai fatto morire Francesca! Ma pensa che come ho letto il titolo e non conoscendo il posto ho pensato mi devo esser persa quando è partita!^^'' Io comunque lo visiterei subito, sembra un posticino adorabile dove si mangia pure bene!:D Stai benissimo con questo look, mi piace come hai abbinato scarpe, borsa e collana, poi voglio il tuo pellicciotto!:) Un bacio Francesca!:*

  4. ahahah…sane risate di venerdì mattina Francesca! Non è detto che il non poter viaggiare sia una cosa negativa,si riscoprono tante piccole bellezze nei dintorni!! Mi piace molto l'accostamento borsa-scarpe e l'outfit mi piace molto 😀
    un bacio,Veronica!

  5. ehehehh! la nostra bella, dimenticata tante volte, Italia… Che belle queste foto e che scorci gotici…Stai benissimo, mi ripeto: ma con i capelli lisci sei uno schianto, wow! E poi..ganzi i jeans… L'unica cosa è che non smetterò mai di chiedermi come fai ad andare in giro a piedi scalzi… io calze, calzettoni, stivali e ho sempre freddo anche se non è freddo per nulla e magari sto (come ora) con la finestra aperta, mi piace la'ria fresca dei campi del mio paese (maltrattato..)

  6. …mitica!!!…ci sono tanti posti splendidi in italia…turisti che vengono da tutte le parti per vedere città ma anche paesini ricchi di storia e tradizioni…in tanti titoli e foto c'è tanta apparenza ma poca sostanza!!!
    …un bacione!!!

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.