Fiorifrancesi bicolor booties

Today on Don’t Call Me Fashion Blogger! 



Ever since I have bought my Balenciaga Giant 21 red tote I have been searching everywhere for red shoes.
I knew that with the approaching fall season my needs would be shifted to red booties and precisely red and black booties, so imagine my surprise when I’ve found these beauties on 
Fiorifrancesi !

They were exactly what I was looking for!
Hello gorgeous booties!

Da quando ho comprato la Balengiaga Giant 21 rossa è tutto un cercare scarpe rosse.
Ma visto che (purtroppo) si avvicina l’autunno ho pensato che dovevo anche procurarmi un paio di stivaletti in questo colore e nella mia zucchetta malata avevo chiaro in testa cosa volevo: un paio di stivaletti rossi e neri.
Quindi immaginatevi la mia sorpresa quando sulla pagina facebook di Fiorifrancesi ho trovato queste meraviglie! Erano proprio quello che stavo cercando, non scherzo!
Considerate che in genere io mi innamoro di un’idea che ho prodotto durante la notte nell’unico neurone di ci sono dotata e poi comincio a cercare disperatamente l’oggetto dei miei desideri. 6 volte su 10 mi dice malissimo e non trovo quello che cerco. Stavolta mi è andata bene!
Mi sono anche un po’ documentata per sapere qualcosa di più di questo marchio e ho scoperto che si trovano nei migliori negozi italiani e anche nel mondo.
Insomma io ci arrivo…ma sempre dopo tutti gli altri!

pagina facebook: Fiorifrancesi
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

123 Comments
  1. Ecco i famosi stivaletti di cui mi parlavi: sono proprio carini e particolari…
    Ieri sera, con la mia Carlina, abbiamo guardato su Internet la borsa ultimo oggetto dei tuoi desideri e ti dò un parere: è una bella borsa, raffinata, ma non è certamente più bella della tua Céline, della Bale rossa, della Chanel… Insomma, io ci penserei perché di borse meravigliose (più di quella) ne hai tantissime e non arrivi nemmeno a godertele…
    Questa volta non faccio il diavoletto tentatore, ma l'angioletto buono con l'aureola…
    Ti abbraccio forte

  2. Quindi come si suol dire, hai avuto una botta di bip…. 🙂
    L 'importante e' il risultato finale, li volevi? Li hai trovati? Sono felice x te!!!
    P.s e comunque sono fighissimi!!!
    Baci