Fiori e frange: outfit da glamtrotter

 
Buongiorno a tutti!!
Oggi vi accolgo con un look molto colorato caratterizzato da un cappotto a fiori e collana e borsa con frange.
Eh sì perché le frange sono il vero must have di questa primavera estate 2014.
La realtà è che la moda, come la storia è fatta di corsi e di ricorsi e le frange sono tornate in auge varie volte negli ultimi anni.
La prima volta che le ho indossate avevo 19 anni: avevo comprato un bellissimo giacchino in camoscio con le frange a Los Angeles, ma siccome sono poco intelligente dopo qualche anno l’ho regalato.
Ultimamente credo di aver riempito il mio armadio con vari  capi con le frange, molti ve li ho già mostrati, oggi vi mostro per la prima volta la collana rosa.
Considerando che anche il mio taglio di capelli prevede la frangia direi che sono perfettamente in tema, non credete?
A voi piacciono le frange? O ne fate volentieri a meno?
Good morning to you all guys! 
Today I welcome you with a very colorful outfit featuring a floral coat and purse and necklace with fringes. 
Oh yes, because fringes are a real must-have for this 2014 spring summer season. 
The reality is that fashion, as history, is made up of courses and recurs, fringes were back in vogue several times in recent years. 
The first time I’ve worn them I was 19: I had bought a beautiful suede jacket with fringes in Los Angeles, but since I are not that smart, after a few years I gave it away. 
Lately I think I’ve filled my closet with various garments with fringes, many I’ve already shown you, today I show for the first time the pink necklace. 
Considering that my haircut includes bangs, I would say that they are perfectly in theme, do not you think? 
How do you like fringes? Or would you rather avoid them?

  

Marianna Ferrara floral print coat
A Byciclette sweatshirt
2W2M Morich  jeans
Asos shoes
V°73 K-Flapper bag
Secrets of Macarons polka dot bracelet
Firminio necklace
Nila & Nila Luna pink cuff

Picture of Francesca Romana Capizzi

Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

133 risposte

  1. Buongiooooorno!!!!
    Sto cercando di individuare qualcosa che non mi garbi in questo look coloratissimo…per non scrivere banalmente "mi piace ogni componente" ma mi tocca essere banale e mi dispiace Francesca perchè tu sei tutto fuorchè banale!!
    Il capo che balza subito al mio occhio è il cappotto, bellissimo.
    Straordinaria anche la tua bravura nell'accostare gli accessori, tutti gli accessori…dalla collana al bracciale fino alla borsa…
    Il mio armadio pullula di classici e ogni tanto quando oso mi dicono che sto bene e che dovrei farlo più spesso.
    Le frange le ho conosciute a 6 anni, avevo un completino coloratissimo che mi faceva impazzire. Ammetto di non aver acquistato nulla in questo periodo…per una semplice questione economica.
    Buona giornata 🙂

  2. Ciao Fra!
    Mi piacciono le frange, al momento apprezzo più che altro le borse ma non nego che magari un domani potrò fare spazio anche a qualche capo di abbigliamento 😀 Detto ciò quindi adoro la tua borsa!
    Molto molto bello anche il cappottino fiorato e soprattutto il bracciale con i macarons <3
    Un bacione

    Carolina

    http://www.theworldc.com

  3. hai proprio ragione: le frangie sono il vero must..ed infatti io non ancora nulla!!! brava abtonella, continua così 🙂
    p.s. la borsa è strepitosa è potrebbe essere il mio punto di partenza!!! un abbraccio

  4. molto bello questo outfit, dagli accessori abbinati con cura, molto belli i bracciali, le scarpe bellissime, la borsa… un insieme perfetto con la giacca a stampa fluoreale… complimenti, ti aspetto sul mio blog!!! 🙂

  5. in uno spontaneo slancio di generosità non è che mi regaleresti la collana??? ihihihihihih 😉
    bella bella…lo sai che adoro le frange!

  6. La frangia ho provato a farla un po' di volte..il risultato? Capello alla Nino D'Angelo! Vabbè devo dire che io sono riccia e la messa in piega regge solo al primo minuto…Cmq a me le frange piacciono e questo tuo outfit pure! Felice giornata Nat

  7. Che peccato per il giacchino! Io avevo un abito con le frange scamosciato, anni '70, ereditato da mia mamma, dovrei cercarlo. Adoro le frange e vorrei prendermi presto qualcosa. LA collana è molto carina e tu sei bellissima tutta colorata, rallegri la giornata!:) un bacione Francesca!:*

  8. You look really lovely! Great job on this post dear.

    I AM ALSO ON: Instagram @kennydaily, Bloglovin and Facebook (i follow back, just let me know your links)

    xoxo;
    What Kenny Hearts a Lifestyle Blog

  9. Bonito look!!! me encanta el cardigan y el bolso!!!
    Que tengas un buen día, Francesca!!! mi g+ y like's para ti!!!:)))

    Besos, desde España, Marcela♥

  10. Mia cara senti ma dopo aver regalato il giacchino con le frange non è che regali ( a qualcuno a caso ghghgh) questa favolosa borsa? 😀 battute a parte look strepitoso, come sai adoro questo cappottino e poi devo dire che su di te sta una meraviglia! Bella come sempre!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

  11. Mi piace tantissimo questo outfit pastellosi. Troppo bella quella borsa. Io devo ancora trovare un capo/accessorio con le frange che mi soddisfi, di per sè mi piacciono molto!

  12. Che bello questo look, Francy ! Finalmente riesco a tornare un po' al blog e ai commenti, in questi giorni è stato un delirio per me e trovare questo bell'outfit allegro e colorato mi fa molto piacere, è una gioia per gli occhi ! 🙂 Stai benissimo con questi occhiali da sole e le frange sembrano nate apposta per te ! Bacioni

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

  13. Questa palette ti dona un sacco, Fra!!! E poi, il cappotto e le scarpe sono bellissimi! Io personalmente non amo le frange, ma mi piace il modo in cui le hai interpretate.
    Un bacio

    Connie

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *