Finchè la barca va!

Dopo un lunghissimo periodo di lavori di manutenzione, la barca è tornata nel suo elemento naturale…il mare. Finché  la barca va….io la lascio andare!

Erano già due anni che lo scafo non riceveva più la carezza dell’acqua. Appena presa, la barca era quasi spoglia, senza equipaggiamento e senza motore. Con tanta pazienza, ritagliando il tempo dal lavoro di tutti i giorni, io e mio padre l’abbiamo riportatata li, dove ogni imbarcazione dovrebbe stare. Il mare.
Molto sudore, fatica e poche soddisfazioni, ma poi finalmente abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Devo dire che il trasporto a Ostia ha avuto le sue peripezie, un paio di incidenti seri ma non gravi, la difficoltà del varo in mare e per non farci mancare nulla un ristorante dove abbiamo mangiato male e pagato tanto. Ma noi siamo più forti della malasorte e dopo anni siamo tornati in mare. Il sale addosso, il vento in faccia il rumore delle onde, lontani dalla spiaggia, lontani dal caos e dalla crema solare al cocco… Vivere il mare nel mare. un desiderio fortemente voluto e alla fine realizzato. 
Ciao a tutti e buone vacanze.
Gian Luca Evangelista

After a long period of maintenance work, the boat is back in his element … the sea.They were already two years that the hull no longer received the caress of water. Immediately after, the boat was almost bare, no equipment and no engine. With a lot of patience, cutting the time from everyday’s work, my father and I brought it  where every boat should stay. The sea.Much sweat, toil and little satisfaction, but then we finally achieved our goal. I
have to say that transportation to Ostia has had its ups and downs, a few
serious accidents but not so serious, the difficulty of launching into the
sea and a restaurant where we ate badly and
paid very much. But we were stronger and after years of bad luck we got back into the sea. 

That’s how the dream became true. Our boat is finally sailing!
Hello everyone and happy holidays.

 Gian Luca Evangelista


Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

28 Comments
  1. Mi hai messo voglia di mare e di libertà!! Io non ho una barca e al massimo noleggio un gommone per spostarmi da una caletta all'altra quando torno in Sardegna, ma l'effetto è quello, basta spostarsi anche di poche centinaia di metri dalla riva che ci si sente liberi, rilassati e piccoli nell'immensità del mare 🙂 Auguri e buona navigazione!

    http://www.vialedeipensieri11.it

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.