Fiat music show

Fiat music show. Uno spettacolo itinerante per dare un palco ai talenti emergenti. Noi eravamo presenti alla prima serata a Bologna

Eccomi al Fiat music show. Perchè la musica non è morta. Perché non solo i talent televisivi sanno far emergere i nuovi talenti. Il Fiat music show vuole proprio avere questo intento: attraverso un tour che si estende per tutta l’Italia, da Nord a Sud,la ricerca per cercare nuovi talenti emergenti è aperta. Perché quando la musica è in crisi, i musicisti devono scendere in campo facendo quello che sanno fare meglio: suonare. Cosi Fiat music show sceglie Red Ronnie per trovare cantautori e gruppi e portare sul palco del Roxy Bar di Bologna il talento, la determinazione e la voglia di vivere di musica. Si chiama Fiat music show, è un roadshow che toccherà cinque città italiane, da Torino a Roma, da Napoli a Lecce, lanciato da Fiat come risposta reale alle promesse spesso non mantenute dei talent show.
Il Fiat Music show è già passato a Bologna,Torino e Roma.Il tour si concluderà il 10 novembre alle Officine Cantelmo di Lecce e il 17 novembre al Teatro Sanità di Napoli. «Dare ai ragazzi la possibilità di mettersi alla prova su un palco vuol dire fargli realizzare un sogno, e riscoprire il talento italiano», spiega Altavilla, «Per noi questo è un impegno serio».
Ogni band selezionata da Red Ronnie e Franco Mesolella si esibirà con due brani propri, e i due migliori di ogni tappa proseguiranno il tour fino alla finale di Bologna a metà dicembre. Nelle concessionarie Fiat di ogni città toccata dal tour e nei Motor Village ci sarà un Fiat Music Studio in cui tutti potranno fare ascoltare le loro proposte: «Non ci sono selezioni per venire a parlare con me», dice Red Ronnie, «I musicisti emergenti hanno sempre bisogno di un confronto. Noi siamo pronti ad aiutarli»…non perdetevi le altre tappe del Fiat music show in giro per l’Italia.

Mattia Lo Re

Here I am at Fiat music show. Because music is not dead.

The Fiat music show, through a tour that extends throughout Italy, from North to South, is a search to find new talents. Because when the music is in crisis, the musicians have to take the field doing what they do best: playing.

So Fiat chooses music showman  Red Ronnie to find songwriters and groups and bring them on stage at the Roxy Bar in Bologna. Fiat music is a roadshow that will visit five Italian cities, from Turin to Rome from Naples to Lecce, launched by Fiat as a real answer to the often unfulfilled promises of the talent show.
Each band selected by Red Ronnie and Franco Mesolella will be performing with two own songs, and the two best of each stage will continue the tour until the final appontment in Bologna in mid-December.

In Fiat dealerships in each city touched by the tour and Fiat Motor Village there will be a music studio where everyone will listen to their proposals: “There are no selections to come and talk to me,” says Red Ronnie, “Emerging musicians they always need a comparison. We are ready to help “… do not miss the other stages of the Fiat music shows around Italy.

Mattia Lo Re
Fiat music showFiat music show3-fiat4-fiat

Fiat music show

6-fiat

Mattia Lo Re
Mattia Lo Re

Interior Design, Fashion, Men Fashion Blogger fratello di Alessia (collaboratrice per la parte fashion ed eventi su Milano) mi sono laureato allo Ied di Milano in Interior Design con il Progetto ideato per la Virgin Active. Tra le mie grandi passioni troviamo anche la moda…l’attenzione per il dettaglio sia negli outift di tutti i giorni che in quelli serali è alla basa del mio abbigliamento.

5 Comments

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.