festa della mamma 2016

La festa della mamma 2016 cade l’8 maggio. Lo sapevate care mamme e cari papà? Forse sì ma quello che non sapete è che c’è chi ha pensato a tutte le mamme e a tutti i bambini!

Festa della mamma 2016: sarà l’8 maggio quest’anno. Io ovviamente non lo sapevo ma sapevo che dovevo comunque comprare qualcosa (figurati), quindi mentre navigavo su Zalando ho visto che c’è una sezione dedicata proprio a noi mamme ed ai nostri figli in occasione della festa della mamma 2016.

L’occasione per poter scegliere un look coordinato a quello del proprio pargolo. Potevo farmela sfuggire?

Ora vi chiederete, come fa una mamma in tacchi a spillo come te a vestirsi come il proprio figliolo (maschio)?

Molto semplice: ultimamente, come avete visto, sono entrata in fissa con le Converse, le felpe mi sono sempre piaciute ed il blu è uno dei miei colori preferiti!

Così ecco che nasce il double look mamma figlio: tee shirt bianca, felpe e pantaloni blu e Converse bianche!!

Tutto trovato con pochi click su Zalando, per fortuna direi, visto che sono e rimango sempre una persona molto pigra.

Ed eccoci qui: mamma e figlio immortalati dalla povera tata visto che il Marito ha dato forfait. Vi piacciono i nostri look?

E  soprattutto cosa ne pensate della festa della mamma? Io non mi ritengo un appassionata di celebrazioni ma sono assolutamente appassionata del mestiere di mamma.

Mio figlio viene prima di tutto e questo pensiero mi spingerà forse a prendere una decisione molto importante.

Ma la mia vita è lui, con le sua labbra “ciccione”, con il suo senso dell’umorismo, con la sua dolcezza, con le sue scoperte e con la sua testardaggine (chissà da chi ha preso…..).

Buona festa della mamma 2016!

 

Mother’s Day 2016 will be on May 8 this year. I obviously did not know it but I knew that I had to buy something anyway (it figures….), so while surfing Zalando I saw that there is a section dedicated to mothers and children on the occasion of Mother’s Day 2016.

There is the opportunity to choose a coordinated MOM-KID look. Could I miss it?

Now you may ask, how is it likely that a mother in high heels can dress as her own son (boy)?

Very simple: lately, as you saw, I became fond of Converse sneakers, sweatshirts I have always liked and blue is one of my favorite colors!

So here comes the double look Mom-Son : white tee shirts, blue sweatshirts and pants and white Converse !!
All found with a few clicks on Zalando, thankfully I would say, since I am and I remain always a very lazy person.

And here we are: mother and son immortalized by poor the nanny because the husband is off duty. Do you like our outfits?

And most of all what do you think of Mother’s Day? I do not consider myself a fan of celebrations but I am absolutely passionate about the mom’s job.

My son comes first and this thought may push me to make a very important decision.

But my life is him, with his “fat” lips, with his sense of humor, with his sweetness, with his discoveries and his stubbornness (who knows who he took after …..).

Happy Mother’s Day 2016!

festa della mamma 2016look per la festa della mamma (9)look per la festa della mamma (11)look per la festa della mamma (1) look per la festa della mamma (5) look per la festa della mamma (13) look per la festa della mamma (14) look per la festa della mamma (15)

Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

25 Comments
  1. Siete stupendi e affiatatisssimi in questi scatti! …sono mamma ed anche io penso sia il più bel privilegio per una donna e tutte le rinuncia o decisioni prese per i figli danno molto a noi e a loro ed io che ci sono passata ti garantisco che non avrai mai rimpianti ! Baci Elisabetta

  2. In questi scatti emerge tutta la vostra complicità Francesca!
    Si vede che sei una mamma che ci mette amore e passione!!

    The Princess Vanilla

  3. Ahah, siete fantastici! Il tuo bimbo è un amore e ti assomiglia parecchio, che sorrisone sdentato, troppo forte! Molto bello il tuo look, lo indosserei per il weekend. Un bacio Francesca!:**

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.