Festa della donna: io festeggio così

 

Oggi vi presento un nutrito gruppo di novità e di tendenze per la prossima primavera estate 2015. Già siamo marzo ormai, e oggi è anche la festa della donna. Io mi festeggio così…..ma non ho bisogno di una festa per ricordarmi chi sono…..

Buongiorno cari appassionatissimi (s) fashion bloggers, oggi è l’8 Marzo, meglio noto come Festa della Donna.
E da donna mi chiedo sempre: c’è bisogno di una festa per ricordarsi che se gli uomini esistono è perchè ci sono le donne?
O forse sarebbe meglio ricordarselo sempre? Leggete il post e capirete cosa intendo.
Dato che siamo a marzo mi sembrava opportuno presentarvi qualche novità per la prossima primavera estate 2015.
Da buona Gemelli ascendente Gemelli non potevo che scovare cose totalmente diverse l’una dall’altra.
Grunge come la felpa ed i leggings di Yo Limited, un nuovo brand che spopolerà tra i giovani ed i meno giovani perchè offre capi davvero unici e molto versatili.
Io sono letteralmente impazzita per la felpa con il maxi occhio ed i leggings con le patch!
Classico come il nuovissimo orologio Caravelle New York designed by Bulova. Una linea elegante in oro rosa con la garanzia dell’alta qualità Bulova.
Spirituale come l’anello e la collana di Agios Gioielli in argento 925, che hanno incisa la frase ” Non farti rubare la speranza”.  Nella moneta la frase racchiude la Tau simbolo di San Francesco.
Io la speranza di avere un marito meno rompiscatole non l’ho ancora persa anche se mi mette costantemente a dura prova. Ho preso questi gioielli e li userò al posto della collana d’aglio che si usa con i vampiri. Magari riuscirò finalmente a scacciare il Furio che è in lui e ad evitare di essere fatta santa subito!
Vistosi come i sandali Banocka di Steve Madden che ho trovato su Sarenza.
Ora mi chiedo una cosa: il sig. Madden disegna delle bellissime scarpe ma a tutte dà nomi improponibili……PERCHE’????? Forse le considera brutte??
Ed infine ecco che spunta fuori, come una talpa nel giardino, il mio lato romantico.
Tutto merito dei delicatissimi gioielli floreali di Zoppini che vi garantisco fanno un figurone una volta indossati! E visto che come sapete di bijoux non ne ho mai abbastanza ho anche preso la collana della linea Only You con la mia iniziale!!

Good morning dear passionate (un) fashion bloggers,
Today is March 8, better known as Women’s Day.
And ladies…. I always wonder: do we need a party to remember that if men exist is because there are women?
Or perhaps we should always remember about it? Read the post and you’ll see what I mean.
Since we are in March it seemed appropriate to introduce something new for spring summer 2015.
Being Gemini with a Gemini ascendant it is quite normal that I had to find things  totally different from each other.
Grunge as the sweatshirt and leggings by Yo Limited, a new brand that wil become very popular between the young and the not so young because it offers truly unique and very versatile clothes.
Classic like the new Caravelle New York designed by Bulova watch . An elegant rose gold with the guarantee of high quality Bulova.
Spiritual as the ring and necklace by Agios Gioielli, with engraved the phrase “Don’t be stolen of hope.” 
I disn’t discard the hope to have a husband  who is less pain in the ass. I took these jewels and I will use them instead of the necklace of garlic that is used against vampires. 
Showy as the Banocka sandals by Steve Madden that I found on Sarenza.
Now I wonder one thing: Mr. Madden makes gorgeous shoes named with despicable names…… WHY ‘?????
And finally, like a mole in the garden, here pops out my romantic side.
It’s everything about the delicate floral Zoppini jewelry that I guarantee they look great when worn! And because as you know of jewelry I’ve never enough I also took the necklace with my initial !!

 

 

   

 

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

29 Comments
  1. Che belli i sandali e l'orologio ! Buona festa della donna, io non sono tra coloro che per festeggiarla vanno in giro in gruppo o ad assistere a spettacoli di strip, mai fatto, anzi, lo trovo un po' squallido, ma questa festa mi piace per la commemorazione delle "nostre" conquiste sociali 🙂 Un bacione

    Fashion and Cookies

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.