Fermagli per capelli con scritte

This post is also available in: English (Inglese)

Ma dove andate se non avete ancora i fermagli per capelli con scritte?? Come dice Mara Maionchi, siete OUT!!!  Oggi vi dico dove comprarli!fermagli con scritte

Se non avete ancora i fermagli per capelli con scritte, oggi vi dico dove comprarli, facendo anche tesoro della mia esperienza non proprio positiva.

Già perché, dopo il maxi cerchietto bombato, e più precisamente prima di partire per Balisono entrata in fissa con i fermagli per capelli con scritte.

I miei capelli, lasciati allo stato brado sono ingestibili e mi serve qualcosa per contenerli.

I fermagli per capelli con scritte mi sembravano un’ottima soluzione glam ed effettivamente lo sono stati, come potete vedere in queste foto.

Ma dove comprarli? Ho iniziato subito a cercare sul web sia in italiano (senza risultati) sia in inglese e qui mi sono imbattuta in un sito americano (di cui non farò il nome) che li aveva esattamente con le scritte e con la dimensioni che volevo io!

Ho messo nel carrello due tipi diversi di fermagli per capelli con scritte: GLAM e Vibes.

Tutta contenta sono andata a fare il check out e mi sono resa conto che le spese di spedizione erano superiori al costo dei fermagli ma a quel punto ero ormai entrata nella fase “li voglio a tutti i costi” che sono andata avanti e ho completato l’operazione.

Dopo qualche giorno ricevo conferma dal corriere della spedizione e scopro che, nonostante avessi scelto la spedizione standard, dovevo pagare altri 20 euro di oneri doganali……

In tutto, questi benedetti fermagli per capelli con scritte mi sono venuti 70 euro!!!!

Però a Bali li ho sfruttati tantissimo, sia al mare che nella foresta delle scimmie che alle case balinesi.

Quando sono tornata da Bali, ho fatto un check e mi sono resa conto che ora sia Amazon che Zalando che Asos  vendono entrambi i fermagli per capelli con scritte e a costi nettamente inferiori a quelli che ho sostenuto io .

Ora, immaginatevi come mi sento…….però vi assicuro che quando li ho cercati io non c’erano su questi siti.

E’ l’unica consolazione che ho anche se è ben magra.

Quindi, mie care, se vi piacciono i fermagli per capelli con scritte adesso sapete dove comprarli e sapete anche i siti europei spesso spediscono gratis e non hanno oneri doganali.

Tips of the day

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

27 Comments
  1. Magari ti sono costati un pò troppo, però sono super belli, dai!
    Mi piace soprattutto il carattere di quello con la scritta Vibes, non si trovano così in giro!
    Io invece li ho presi su Amazon e li ho pagati pochissimo, però mi strappano i capelli ogni volta che li levo, cavolo! T_T
    E lo so che la colpa non è di nessuno perchè sono i capelli si vanno ad impicciare sulle lettere, però ora mi dispiace un sacco non poterli mettere….
    Ma dato che non demordo, mi sono comprata altri fermagli a cuore, gatto, stella, ecc che (per fortuna) sembrano esser meno soggetti a questo problema, però ora sto in fissa che voglio in fermaglio con il mio nome (che, capirai, con una S e una V mi farà praticamente lo scalpo…), mannaggia a me!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

  2. Sono davvero bellissimi e oltre che molto originali si fermagli per capelli anche se ho i capelli corti potrei scegliere comunque di utilizzarli visto che trovo che siano davvero chic

  3. Ma sono molto originali questi fermagli! Mi piace molto quello con la scritta “vIbes” anche per il font utilizzato! Io uso, in estate soprattutto i fermagli per capelli, quindi darò un’occhiata anche a questi per farmi un regalino…

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.