felpe 2018 ecco i nuovi trend

I nuovi trend per le felpe 2018 parlano chiaro: la felpa deve essere spiritosa, comunicare un messaggio e deve essere….. scintillante! Proprio come le felpe della (S) Fashion Collection: finalmente acquistabili on line!

Quali sono i trend delle felpe 2018? Questo capo d’abbigliamento, che oggi  sta vivendo una nuova giovinezza, non è più confinato all’attività sportiva ma è diventato un vero e proprio must have per noi donne.

Le felpe 2018 sono spiritose, comunicative e….. scintillanti .

Ecco come nascono le felpe 2018 della (S) Fashion Collection da oggi acquistabili on line esclusivamente su Superbook.it  e diponibili in due diversi colori: nero e grigio melange!

La spedizione è totalmente gratuita e la felpa arriverà assieme ad una piccolissima sorpresa!

E ora lasciate che vi racconti la storia dietro la nascita di questa mini collezione di felpe 2018  (e T-Shirt) della (S) Fashion Collection :

  • Ho sempre puntato molto sul concetto che io sono  la (s) fashion blogger perché sia per la veneranda età che per la totale incapacità di prendermi troppo sul serio, non sono una fashion blogger convenzionale, altrimenti non avrei chiamato il blog Don’t Call Me Fashion Blogger. Sono partita proprio da questo per decidere che messaggio veicolare attraverso le felpe. Oggi, le appassionate di moda sono spesso etichettate come fashion victims e si sa che a me le etichette non piacciono. Io non mi sento vittima della moda ma credo di interpretarla e adattarla secondo la mia personalità. La (S) Fashion Victim non è vittima delle ultime tendenze della moda, anzi ne è l’assoluta protagonista.  Tanto protagonista che spesso, nel mettere assieme un look di pura disperazione, crea una nuova tendenza!
  • Dietro ho voluto il logo del blog perché, come me, è vistoso con quel bacio che originalmente non era altro che la ripresa digitale delle mie labbra su un foglio di carta.
  • Glitter, glitter, glitter.  Le felpe 2018 devono essere scintillanti e così ho deciso per un glitter rosa sulla felpa grigia e quello bianco sulla felpa nera. Nonostante Chiara Gasbarri abbia fatto un’eccellente lavoro con queste foto, vi garantiamo che dal vivo la resa è maggiore.

Le felpe 2018 della (S) Fashion Collection sono state realizzate assieme al team di  CT Group  che ringrazio tantissimo per la pazienza con cui hanno ricercato  migliori materiale per garantire la qualità del prodotto finale e le varie prove a cui li ho sottoposti per arrivare alla stampa digitale definitiva! E anche per aver realizzato la mia felpa personale che potete vedere qui.

Le felpe 2018 della (S) Fashion Collection vi aspettano su Superbook.it. La prossima settimana vi presenterò le tee!

Spero che vi piacciano!


What are the trends of the 2018 sweatshirts? This piece of clothing, which today is experiencing a new youth, is no longer confined to sports but has become a real must have for all women.

The 2018 sweatshirts are spirited, communicative and ….. sparkling.

This is how the 2018 (S) Fashion Collection sweatshirts are born, they can now be purchased online exclusively on Superbook.it and available in two different colors: black and melange gray!

The shipping is totally free and the sweatshirt will come along with a little surprise! Sorry but we don’t ship outside Italy yet 🙁

And now let me tell you the story behind the birth of this mini collection:

  • I have always focused a lot on the concept that I am the (un) fashion blogger because both for the venerable age and for the total inability to take myself too seriously, I’m not a conventional fashion blogger, otherwise I would not have named the blog Don’t Call Me Fashion Blogger.  I started from this to decide what message to convey through the sweatshirts. Today, fashion enthusiasts are often labeled as fashion victims and we know that labels don’t sit well on me. I don’t feel a victim of fashion but I think I interpret it and adapt it according to my personality. The (S) Fashion Victim is not a victim of the latest fashion trends, indeed it is the absolute protagonist. So much so that often, in putting together a look of pure despair, she creates a new trend!
  • On the back I wanted the logo of the blog because, like me, it is flashy with that kiss that was originally nothing but the digital image of my lips on a sheet of paper.
  • Glitter, glitter, glitter. The 2018 sweatshirts must be sparkling and so I decided for a pink glitter on the gray sweatshirt and the white one on the black sweatshirt. Although Chiara Gasbarri has done an excellent job with these photos, we guarantee that the live rendering is much better.

The 2018 (S) Fashion Collection sweatshirts await you on Superbook.it. Next week I will present you the tees!

I hope you like them!

I was wearing:

DCMFB (S) Fashion Collection Sweatshirt

Calzedonia leggings

Dolce & Gabbana Shoes

Ph. Credits: Chiara Gasbarri

 

 

felpe 2018

Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

10 Comments
  1. Ma sono bellissimeeeeee!!! E bravissima tu Francesca, sono anni che ti seguo sempre con tanto piacere e divertimento, sono tanto felice per te per quest’altro nuovo traguardo, sono proprio carine e ti rappresentano appieno!!

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.