FastWest l’applicazione più veloce del web!


Since I have it, the HTC One has revolutionized my life, this smartphone is unbeatable as it interfaces with all operating systems.
So when I discovered FastWest, the application launched by Fastweb on August 5, I immediately wanted to try it!
The app is connected to a competition that will reward the fastest player with great awards until October 31 .
FastWest allows you to challenge your friends in a speed duel as real cowboys!
Download the app, register, choose your nickname and avatar and throw the challenge to other registered users: then once accepted the challenge, you must stand in front of your opponent, like in a Far West real duel and the fastes which will hit the screen on the third bell tolling will be the winner.
What can you win? The first in the standings will win a trip for 2 people in the United States (from San Francisco to Monument Valley, whic I saw that and I guarantee you to be SPECTACULAR), while among all the participants a Smartphone Samsung Galaxy S4 will be extracted.

Learn more on  immaginapuoi.it.
I have tried to launch the challenge to Fede, who has a Blackberry, but she did not accept it …. now I’m on the hunt for my challenger, try me!
Da quando ho l’HTC One mi si è rivoluzionata la vita, questo smartphone è davvero imbattibile in quanto si interfaccia praticamente con tutti i sistemi operativi.
Per questo quando ho scoperto FastWest, l’applicazione lanciata da FASTWEB il 5 agosto ho voluto immediatamente provarla!
L’app è collegata ad un concorso che premierà i più veloci con fantastici premi fino al 31 ottobre. 
Di cosa si tratta? FastWest ti permette di sfidare i tuoi amici in un duello a colpi di velocità come dei veri pistoleri!  
Come fare per giocare? Basta scaricare l’app, registrarsi, scegliere il nickname e l’avatar e lanciare la sfida ad altri utenti registrati: poi una volta accettata la sfida occorre posizionarsi di fronte al proprio avversario, come in un vero duello del Far West, e il più veloce che colpirà lo schermo al terzo rintocco di campana sarà il vincitore. 
Cosa si vince? Il primo in classifica vincerà un viaggio per 2 persone negli Stati Uniti (da San Francisco alla Monument Valley, che io ho visto e che vi garantisco essere SPETTACOLARE); mentre fra tutti i partecipanti verrà estratto uno Smartphone Samsung Galaxy S4. Scopri di più sul sito immaginapuoi.it.
Io ho tentato di lanciare la sfida a Fede ma lei con il Blackberry non l’ha accettata….ora sono a caccia del mio sfidante, fatevi sotto!!!

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

69 Comments
  1. io e la dolce metà la stiamo scaricando 😀 così se uno di noi dovesse vincere il viaggio…siamo a posto tutti e due…più che competizione si parla di lavoro di squadra :p carinissimi i bracciali eh….. ^_^ da me nuovo post sulla FW Londra+NY e nuova grafica 🙂 baci ila

    My way to be Myself
    Facebook
    Instagram
    Twitter
    Google+
    Chicisimo