Fashion influencer o fashion blogger? In ogni caso….tanti auguri a me!

This post is also available in: English (Inglese)

Tanti auguri fashion influencer….no. Tanti auguri fashion blogger….no.  Insomma tanti auguri a me che oggi compio…..47 anni!!! Brindiamo assieme facendo qualche battuta sullo strano mondo degli influencer, sui miei bellissimi sandali, su una macchina e una location davvero speciale!

Tanti auguri a me, tanti auguri a me, tanti auguri alla fashion blogger…. ah no non si dice più? Ora si dice fashion influencer? E tra un po’ che termine verrà coniato? Fashionpanettoni come al cinema?

In ogni caso la domanda non è banale e vi invito a leggere questo post sulle fashion influencer italiane per saperne di più sull’argomento.

Ma torniamo al mio compleanno: oggi compio 47 anni! Sono tanti lo so ma me li sono guadagnati tutti! Oggi mi sento sicuramente molto più equilibrata, soprattutto dopo la scelta di cambiare drasticamente vita.

E, oltre a passare più tempo con la mia famiglia, questo nuovo lavoro mi consente di cogliere al volo delle occasioni imperdibili come il progetto di luxury travel a Cortina con The Fashion Mob, il team di fashion influencer italiane di cui faccio parte e di cui vi parleremo a brevissimo.

Oggi vi faccio vedere le foto del mio look sul lago di Misurina, teatro di un’esilarante scena che potete vedere qui.

Al lago siamo arrivate a bordo di questa fighissima Jeep Compass, guidata dal povero Daniel che dopo 4 giorni passati con noi credo vorrà stare alla larga da tutte le fashion influencer di questo mondo.

Presto vedrete un post dedicato alle due macchine che ci hanno accompagnato in questo bellissimo viaggio e la foto di gruppo scattata dopo che l’orda barbarica di turisti olandesi ha liberato la nostra fotografa.

Il look che ho scelto è davvero molto mio: in pieno stile hippie con un cappotto vintage che apparteneva a mia madre, un maxidress di 24. 25,  i gioielli Ottaviani e gli splendidi sandali gioiello di Gardini Spirit!

In ogni caso, mentre stavo rivedendo le bellissime foto scattate da Ariana Curròmi sono resa conto che avevo casualmente una bottiglia di spumante e un bicchiere con le fragole in mano e ho deciso di usarle per brindare assieme a voi ai 47 anni della fashion influencer, cioè no…della fashion blogger….no….aaaaaaaaaaaaaaah della (s) fashion blogger!!! Ecco questo è l’appellativo che mi si addice di più!

Tips of the day:

  • Cortina è bella anche in primavera, seguitemi e vi racconterò dove alloggiare e cosa fare!
  • Lo stile hippie è sempre una buona idea, ecco un altro look a cui ispirarvi.
  • Stasera tutta salute: cucinate il minestrone di verdure con una ricetta tradizionale!

fashion influencer

 

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

30 Comments
  1. Semplicemente meravigliosa…frizzante come le bollicine, irriverente e originale, una sfashion blogger ad hoc che oggi festeggia una tappa importante.
    Buon compleanno di cuore da parte mia e di Claudia…che sia per te un giorno pieno zeppo di sorprese!!! Auguroni

  2. Ahahah!! Augurissimi Francesca, sei favolosa e resti sempre la (s)fashin blogger n.1!! Adoro il cappottino, ma sai che ne avevo uno simile di mia zia andato perso negli anni, sigh!! La location è bellissima, mi ricorda la mia infanzia. Un bacione grande!:*

  3. Tantissimi auguri anche da qui!!! Posso dire di averti fatto gli auguri su tutti i possibili canali ahaha!!
    Look molto bello e sandali strepitosi! Tu stai una favola, si vede che il cambio vita ti ha fatto bene… prima o poi riuscirò a farlo anche io!!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

  4. tanti auguri bellissima!!! buon compleanno! Sono meravigliose le foto….molto stiloso questo look…e che carini questi sandali.
    Si, la influencer e l’blogger non e’ la stessa cosa, una persona posso essere blogger e influencer o solo una influencer (se usa solo il instagramo senza blog)

  5. Tantissimi auguri 🙂 bellissimo il tuo look e poi la location è meravigliosa. Ho visitato anche io Cortina durante il periodo estivo e l’ho trovata splendida 🙂

  6. Innanzitutto tantissimi auguri per il compleanno e per i traguardi che hai superato. Anche a me piacerebbe festeggiare qualche ricorrenza a Cortina, aspetto le tue impressioni e i tuoi consigli.

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.