Fabira: a dream come true

 
Today I will tell you a story: one day, in Milan, I see a beautiful necklace around the neck of my friend Fede, THE accessories blogger, as I named her.
After some time, my job took me to Genoa and at about 6 PM I met with Federica who headed over her favorite jewelry store of and gifted me with a beautiful bracelet by Fabira.
From that moment for me Fabira has become an obsession!!!
Their bijoux are lightweight and made ​​of many perpex elements, but above all they are made in Italy ​​with the typical Italian quality (at least in this we are masters).
Today I show you my collection, there are two more components that you will see in an outfit, shortly.
Be aware that I’m not going to stop here …..
 
Oggi vi racconto una storia: un giorno, a Milano, vedo al collo della mia amica Fede, la accessories blogger come la chiamo io,  una bellissima collana che le avrei volentieri rubato.
Dopo qualche tempo mi reco a Genova per lavoro e verso le 6 mi vedo con Federica che mi accompagna nel suo negozio preferito di bijoux e mi regala un bellissimo bracciale di Fabira con le mie iniziali.
Da quel momento per me Fabira è diventata un’ossessione, un po’ come per Fede che ne è una grande estimatrice da sempre.
Sono bijoux leggeri e realizzati con molti elementi in plexiglass, ma soprattutto sono bijoux italiani realizzati con la qualità tipica italiana (almeno in questo siamo maestri).
Oggi vi mostro la mia collezione, mancano solo due componenti che vedrete a breve in un look.
Sappiate che non ho intenzione di fermarmi qui…..
 
P.S.
Care le mie ricce come me, anche quest’anno Redken parteciperà ad un nuovo CURLY PRIDE!
Il giorno Sabato 26 Ottobre 2013 a Roma un corteo di donne ricce girerà per la città, facendo quattro tappe strategiche, in ciascuna delle quali un t…
eam di hairstylist Redken sarò pronto ad accoglierle e rifare loro un fantastico Curly-look!
Le quattro tappe sono:
via cola di rienzo, ore 11.00 circa
via appia nuova , ore 13.00 circa
largo goldoni, ore 16.00 circa
piazza mignanelli, ore 17.30 circa.
Andiamoooooo????? Viva i ricci!!!

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

71 Comments
  1. Ciao! Devo ammettere che pur non amando particolarmente i "gioielli" questi sono davvero particolarissimi e ti fanno venir voglia di osare.
    Mi piace leggerti proprio perchè dai sempre un tocco nuovo e leggero alle cose!
    Barbara

  2. Stavolta non sbaglio sul sgnificato della S!:))) Che carina Fede, il bracciale è proprio bello. A dire il vero sono tutti stupendi, in particolare mi piace la collana con la croce. Poi sono anche leggeri, io infatti non tollero quelli troppo carichi e pesanti, specie per le collane. Vorrei partecipare al Curly Pride! Non sono riccia (sono "ondulata"), ma avrei bisogno in nuovo look!:) Buon sabato Francesca cara, un bacio grande!:*