Ex boyfriend trucker jacket di Levi’s

This post is also available in: English (Inglese)

Ecco il mio nuovo ex boyfriend trucker jacket di Levi’s! No non l’ho rubato a mio marito, né a un ex fidanzato perché non mi è mai capitato di avere un uomo “alla moda”! Leggete qui!

Bello il mio nuovo ex boyfriend trucker jacket di Levi’s, vero? Tra le mille giacche jeans che ho questa sta diventando la mia preferita e sapete perché? E’ comoda e sul retro ha il logo Levi’s fatto di paillettes!

Perché si chiama ex boyfriend trucker jacket?

Innanzitutto il trucker jacket, la giacca jeans del camionista letteralmente, è uno degli storici cavalli di battaglia di Levi’s. Il mio primo trucker jacket è stato lo Sherpa che potete vedere qui.

Ex boyfriend perché effettivamente, a parte le paillettes sul retro, sembra davvero provenire dall’armadio del fidanzato o del marito! Il taglio è decisamente maschile anche se ha due linguette in vita che consentono di regolarne la larghezza.

Prendere in prestito capi d’abbigliamento dall’armadio del fidanzato/marito?

Una realtà per molte, un vero miraggio per me. Ho una lunga storia alle spalle di uomini incuranti del proprio look.

I miei ex li ho sempre vestiti io: mai avuto un fidanzato che sapesse vestirsi e poi….e poi ho incontrato il marito.

Lui non si veste male, ma non spende 1 euro per comprare abbigliamento.

Ha gli stessi jeans di quando andava al liceo, spesso gira con camicie che hanno visto tempi migliori e tutto quello che ha di nuovo e alla moda lo deve a me, che pur di non vederlo vestito come in Beverly Hills 90210, investo capitali in camicie, jeans, scarpe…per lui!

E volete sapere cosa fa? Per non rovinare i nuovi acquisti (fatti da me), li usa solo in occasioni speciali…quindi praticamente mai!

Ecco perché l’ ex boyfriend trucker jacket è proprio mio! Di certo non viene dall’armadio del Marito!

Le giacche jeans della Levi’s non passano mai di moda

Il trucker jacket ha compiuto 50 anni nel 2017, eppure è ancora attualissimo.

Levi’s lo ha rivisitato più volte nel corso degli anni e la versione che indosso io in queste foto è quella più recente.

E sul sito Levi’s potete trovare tantissimi modelli diversi di giacche jeans donna e uomo.

Infatti penso di agguantarne almeno un’altra nei prossimi giorni!

ex boyfriend trucker jacket levi's

Tips of the day

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

16 Comments
  1. Una volta ne mettevo sempre di giacche jeans, ormai non credo possano entrare più nel mio guardaroba, anche se a ben vedere l’uso con un vestito nero e i tacchi potrebbe farmi cambiare idea…

  2. davvero bellissima questa giaccha jeans! Ti sta molto bene. Sei una rockstar…. mi piace molto come la hai abbinato con gli tacchi alti. Capisco perche si chiama ex boyfried trucker jacket questa giaccha Levi’s e capisco anche perche non la hai trovata in armadio di tuo marito. Penso che tanti uomini soni cosi, indossanooooo le stesse cose quasi sempre. Anch’io compro i capi per il mio marito e se no lo fai probabilmente lui indossa le stesse cose ….

  3. Molto bella questa giacca di jeans e anche molto versatile. Ma li conosco solo io gli uomini che curano l’abbigliamento, comprano molti abiti su misura, frequentano sartorie? Mah.

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.