Finalmente anche a Roma si celebra la moda. Incredibile ma vero, nella Capitale si sono svolti nel giro di due settimane molti eventi fashion di altissimo spessore. Esmeralda c’era e ce li racconta con tutto il suo entusiasmo!

Roma è sempre più di moda…. e la moda sceglie Roma per presentare sfilate, aprire nuove ed esclusive boutique oppure per inaugurare nuovi studi televisivi dedicati allo shopping.
Finalmente anche nella Capitale possiamo assistere a tanti eventi diversi nel loro genere ma tutti con un’unico comune denominatore….;LA MODA!!
Il Department Store romano di COIN EXCELSIOR è stato trasformato per un’intera giornata in una bellissima passerella, con tanto di backstage aperto al pubblico…… dove ho sbirciato davvero incuriosita! I clienti Coin hanno potuto così assistere da vicino al mondo della moda, ammirando le modelle che sfilavano sulla scala mobile, con il look dei brand presenti in Coin Excelsior! Un’occasione davvero unica ed emozionante!
Nel cuore dello shopping capitolino, un gioiello della moda italiana ha inaugurato la sua prima boutique a Roma… Genny! Un marchio d’eccellenza del Made in Italy conosciuto dalla clientela internazionale per l’eleganza e l’altissima qualità. Era presente all’evento la bellissima Sara Cavazza Facchini, direttore creativo di Genny, mentre l’ospite d’eccezione era l’étoile Eleonora Abbagnato, perfetta per rappresentare la femminilità, la classe, la raffinatezza, l’eleganza della donna Genny.
L’étoile era accompagnata dal biondissimo marito Federico Balzaretti, giocatore della Roma!!! Non ho potuto rinunciare ad un selfie giallorosso!!!
Per concludere il mio tour romano di eventi glamour, vi racconto la giornata trascorsa nei nuovissimi studi televisivi di HSE24 inaugurati l’8 ottobre in compagnia di due volti di HSE24, la personal trainer ed esperta di benessere Jill Cooper e lo stilista e consulente di moda Franco Ciambella. Jill è una donna che dice la verità!! I suoi prodotti sono personalmente testati da lei e quindi sicuri ed efficaci. Franco Ciambella con la sua nuova linea OPERA dimostra tutto il suo talento ed il suo desiderio di disegnare capi di ottima qualità a prezzi accessibili a tutti.
HSE24  è un grande magazzino Multi-Canale che tramite la TV, il Web, il telefono, offre la possibilità di fare shopping, nell’intimità della propria casa  o in mobilità. Offre prodotti di alta qualità, super controllati ed in esclusiva. I prodotti sono consegnati al cliente con rapidità  e c’è la possibilità di renderli, in caso non siate soddisfatti entro 30 giorni.
HSE24 vanta 15 ore di live giornalieri, un vero record! Solo grazie ad un team di persone affiatate, professionali, appassionate è possibile raggiungere questi risultati E’ come una grande e serena famiglia che lavora con entusiasmo ad un progetto che cresce ogni giorno di più!!

QUANTO SEI BELLA ROMA… FASHION!!
Esmeralda

Rome is increasingly fashionable …. and someone is  starting to choose Rome to present fashion shows, opening up new and exclusive boutiques or to usher in the new television studios devoted to shopping. 
Finally, even in the Capital you can attend many different events, all with a single common denominator …. FASHION !! 
The Roman Department Store COIN EXCELSIOR has been converted for a full day into a beautiful catwalk, complete with a backstage open to the public …… where I curious peeked ! Coin customers were able to attend closely to the fashion world, admiring the models that paraded on the escalator, wearing some of the brands sold in Coin Excelsior! A truly unique and exciting show! 
After that I went to attend the Genny store grand opening in the center of Rome! Genny represents the excellence of Made in Italy known by international customers for its elegance and for the highest quality. This event was hosted the beautiful Sara Cavazza Facchini, creative director of Genny, while the guest of honor was the étoile Eleonora Abbagnato, perfect to represent femininity, class, sophistication, elegance of Genny woman. 
To conclude my tour of Roman glamorous events, I attended the opending day of the new studios of HSE24, the TV shopping mall, inaugurated on 8 October starring the personal trainer and wellness expert Jill Cooper and stylist and fashion consultant Franco Ciambella. 


ROME YOU ARE BEAUTIFUL IN FASHION … !! 
Esmeralda

COIN EXCELSIOR

GENNY BOUTIQUE ROMA

HSE24

Picture of Francesca Romana Capizzi

Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

57 risposte

  1. Le foto sono magnifiche e l'evento ha tutta l'aria di essere stato da sogno!! Adoro Jill Cooper, pensa che seguo, sul suo cane youtube, tutti i video, così quando non posso andare in palestra mi alleno con lei ahahah è davvero motivante!
    Ti auguro una buona domenica 🙂

    Francesca
    XoXo
    MALICE'S FASHION WORLD
    FACEBOOK
    INSTAGRAM

  2. Ah, Balzaretti, che invidia! Ahaha sorry per l'off topic ma non ho resistito! Comunque è bello vedere che c'è vita anche qui a Roma, l'idea della sfilata a porte aperte è geniale,mi sarebbe piaciuto esserci! L'evento Genny sembra super chic e Jill, vabè, è una grande! Io avrei quasi paura di conoscerla, sono sicura che mi metterebbe in riga in cinque minuti!

  3. Wow! In effetti Roma è un po' lontana dal mondo fashion, si svolge sempre quasi tutto a Milano, ed è un peccato!

    Fashion tips and GIVEAWAY on lb-lc fashion blog

  4. tre eventi meravigliosi, bellissimo vedere l'Excelsior addobbato a passerella e Jill Cooper è un mito, sarebbe piaciuto anche a me vederla da HSE24! Quanto a Genny mi è sempre piaciuta molto quindi sarei venuta volentieri all'inaugurazione dello store romano! Ps e quanto è figo Balzaretti? 😀

    Ale

  5. Fosse che Roma abbia deciso di stupirci e di regalarci anche un pizzico del suo lato più fashion…Speriamo che questa non sia solo una splendida casualità ma che invece si moltiplichino questi eventi anche da noi! Bravissima e super professional Esmeralda, scrittura agile, creatività e immagini davvero belle…non ho vissuto i primi due momenti romani ma ad hse24 c'ero ed è stato un vero piacere conoscerti!!! Buon inizio settimana

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *