estate 2015 tra colori, amore ed esoterismo

Attenzione: questo è un post ad alto tasso di goduria. L’estate 2015 ha mille sfaccettature ma un solo dictat: DIVERTIRSI! Ed io mi diverto tra colori pop, amore per ciò che è bello e ……un pizzico di esoterismo!

Premetto che oggi sarà un post veloce perchè ognuna di queste chicche avrà un post outfit dedicato, sì anche il cofanetto che vedete nelle prime foto.
L’estate 2015 si tinge di colori a partire dalle labbra con le nuove tinte per labbra Vernis a Levres Pop Water firmati Yves Saint Laurent Beauté. 
Per labbra super glossy effetto bagnato, colore intenso e a lunga tenuta. Freschezza, comfort, idratazione fino a 10 ore!
Nel cofanetto ho trovato anche il Vernis a Levres Plump-Up per labbra istantaneamente rimpolpate, effetto visibile fino a 6 ore!! 
Colori pastello e tanto, ma tanto proprio, amore caratterizzano il bellissimo maxidress di Abitart di Vanessa Foglia. Di questa straordinaria artista, perchè definirla stilista sarebbe riduttivo, parlerò diffusamente in un post dedicato ma lasciate che vi dica un paio di cose.
C’è chi segue la folla e si omologa e c’è chi ama talmente tanto i proprio sogni da trasformarli in realtà anche quando sono controcorrente. Vanessa Foglia, per come l’ho sempre vista io, è così. Immagina, realizza e AMA le sue collezioni con la leggerezza di una farfalla e con il tocco magico di una fatina.
Ed una fatina è anche la mia amica Anthea che di Abitart è diventata la deliziosa Trilly!
Chi conosce Anthea sa che Alice nel Paese delle Meraviglie esiste davvero!
Colori accesi o bianco anche per il delicatissimo abito e la gonna, entrambi dal sapore retrò di Adele 1961, un brand che amo tantissimo per l’eleganza che connota ogni sua collezione.
Nero e blu per i leggings con le frange di Bugie. Già perchè io non sono ancora stanca delle frange e ora le ho anche sui pantaloni!
Ed infine un pizzico di esoterismo con la collezione Esoterica di Sogni Gioielli. perchè questa pratica è diffusa sin dall’antichità ma molti la associano a qualcosa di negativo.
Non è cosi: gli studi esoterici sono in origine quelli sulla natura interna dell’uomo, che portano, attraverso l’introspezione, alla riscoperta di noi stessi, alla conoscenza della nostra “natura interna”, della verità. Lo sapevate?

Today it will be a quick post because each of these new in will have a dedicated post, yes even the box that you see in the first photo.
Summer 2015 is full of  colors starting from the lips with the new colors for lips Vernis a Levres Pop Water by Yves Saint Laurent Beauté.
For super glossy wet lips ,with intense colors and long-lasting effect. Freshness, comfort, hydration up to 10 hours!
In the box I found also the Vernis a Levres Lip Plump-Up instantly plumped, visible effect up to 6 hours !!
Pastel colors and love characterize the beautiful Abitart  by Vanessa Foglia maxidress.
Of this extraordinary artist, because it would be too easy to call her fashion designer, I will widely write in a dedicated post but let me tell you a few things.
Some people follow the crowd while some other love so much their own dreams to turn them into reality. Vanessa Foglia, as I have always seen it, is like this.
Bright colors or white for the delicate dress and skirt branded Adele1961, a brand that I love so much for the elegance that characterizes each collection.
Black and blue leggings with fringes by Bugie. Yes, because I’m still not tired of fringes and now I also have them on my pants!
And finally a dash of esotericism with the Esoterica collection of Sogni Gioielli. because this practice is widespread since antiquity but many associate it with something negative.

It is not kine that: the esoteric studies are those on the domestic origin of man, leading, through introspection, to rediscover ourselves, to the knowledge of our “inner side”, the truth. Did you know it?

Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

22 Comments

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.