Eros@Afrodite: un mito che diventa realtà

Eros, the God of Love, Aphrodite , his mother, the Goddess of Beauty .
Between the Hephaestus, Eros father and husband of Aphrodite.
The proof that beautiful women like shabby men !
Sorry for the digression, but I’ve always loved mythology,it is a very accurate representation of the feelings and emotions of human beings.
Love and Beauty then : two terms that match perfectly with Eros@Afrodite shoes because these are the words that will come to mind as soon as you see them .
The name of the brand has been chosen with the meaning of MAXIMUM LOVE, Eros and Aphrodite are the two gods  more closelylinked to this concept in its many faces: passionate love , carnal, spiritual, conceptual, platonic ….
Since love is so unique or at least it should be like that, the shoes are produced in limited series. Each model is made in non repeatable sizes covering 35-41, that’s why will find inside the box a certificate of uniqueness. As unique as ourselves and our passions!
Now let me show you what I have chosen: the DISCORDIA pumps as Eris the goddess of disagreement, sister of Ares .
They are in silver snake printed leather with a black steel heel.
You can find many other shoes that you will not see anywhere else and all are with a name inspired by Greek mythology .
I suggest you take a look at my selction but also to the others, get blinded by love and beauty ….. like me ….. in fact I am blind ! Ha ha ha !

Eros, il Dio dell’Amore. Afrodite, sua madre, la dea della bellezza.
In mezzo a loro Efesto, padre di Eros e marito di Afrodite.
La prova che alle belle donne l’uomo shabby piace!
Scusate la digressione ma ho sempre amato la mitologia, è una forma molto accurata di rappresentazione dei sentimenti e delle emozioni di noi esseri umani.
Amore e Bellezza quindi: due termini che si sposano perfettamente con le scarpe di Eros@Afrodite perchè saranno queste le parole che vi verranno in mente non appena le vedrete.

Eros@Afrodite nasce dall’esperienza pluridecennale della stilista marchigiana Fabiola Regolo che si è incontrata con la pazza idea di tre veneti amanti delle scarpe e viene realizzata da un piccolo laboratorio artigianale sempre nelle Marche.
Il nome del brand è stato scelto con l’accezione di MASSIMO AMORE, Eros e Afrodite sono le due divinità legate più strettamente a questo concetto nelle sue molteplici sfaccettature: amore passionale, carnale, spirituale, concettuale, platonico….
Poiché l’amore è unico o almeno così dovrebbe essere, le scarpe sono prodotte in serie limitata. Ogni modello è composto da UNA SOLA NUMERATA NON RIPETIBILE che copre dal 35 al 41 e quando le riceverete troverete all’interno della scatola un certificato di unicità. 
Uniche come noi e le nostre passioni!
Ora lasciate che vi mostri cosa ho scelto: le DISCORDIA  come Eris la dea della Discordia, sorella di Ares.
Sono in pelle silver stampata effetto cobra con tacco in acciaio nero lucido. Sono stabilissime, comode e belle! Si vede che sono fatte artigianalmente con la massima cura.
Su questo sito potete trovare molte altre scarpe che non vedrete da nessun’altra parte e tutte con un nome ispirato alla mitologia greca.
Io ho fatto una piccola selezione ma vi consiglio di dare un’occhiata anche alle altre, fatevi accecare dall’amore e dalla bellezza…..come me…..infatti non ci vedo più!!! Ah ah ah!!

I HAVE A FULL WEEK AT WORK, I WILL BE HAVING NO MORE OF HALF AN HOUR A DAY AND I WON’T BE ABLE TO COMMENT BACK! I AM SO SORRY!
HO UNA SETTIMANA PIENA AL LAVORO, NON AVRO’ CHE MEZZORA AL MASSIMO AL GIORNO, QUINDI NON RIUSCIRO’ A RIPASSARE DA TUTTI. SCUSATEMI TANTO!

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

134 Comments
  1. You are the master of shoes, I love these, Love and beauty is how I've always feels these pair are so beautiful, slender, I can dance with the rain if I own these looking pair.

    http;//www.attraction2fashion.com