epilazione laser con Esthelogue

Esthelogue epilazione laser, un modo veloce ed indolore per  liberarci definitivamente da cerette e lamette! Ho provato Mediostar Next XL e vi racconto le mie opinioni e come funziona.

Epilazione laser con Esthelogue … l’alleato perfetto contro i peli superflui. Oggi voglio raccontarvi la mia esperienza con Mediostar Next XL, spiegarvi come funziona e darvi la mia opinione.

Un po’ di tempo fa ho raccontato  della mia traumatica avventura adolescenziale con i peli superflui; mia madre mi vietò di tagliarli perchè ero troppo piccola, proponendomi la decolorazione! Così mi ritrovai a “sfoggiare” dei terribili peli biondi che odiavo più di quelli scuri, con il risultato che un giorno presi di nascosto una lametta e li tolsi  tutti… anche le sopracciglia! Che liberazione! Mia madre era furibonda mentre io felicissima! Purtroppo però i peli sono ricresciuti subito e da quel momento ho iniziato a depilarmi a colpi di cerette e lamette!

La ceretta non la sopporto,  la trovo dolorosissima ed alla lunga anche costosa, quindi spesso ricorro alla lametta, sicuramente indolore e più economica ma come sapete i peli ricrescono il giorno dopo rischiando oltretutto di morire dissanguata visto che mi faccio dei tagli paurosi!

Finalmente ho scoperto, qualche giorno fa,  il modo di liberarci definitivamente dei peli superflui in modo veloce e indolore grazie a l’epilazione laser di Esthelogue. Sono stata invitata da Alessandra Cafiero, Marketing Manager di Esthelogue, presso la sede centrale di Calenzano in provincia di Firenze, dove ho potuto testare personalmente Mediostar neXT XL l’innovativo laser 100% made in Germany, dedicato ai centri estetici che praticano epilazione laser.

Esthelogue nasce dall’esperienza di El.En.Spa, capofila di un Gruppo Industriale high-tech operante da oltre 30 anni nella produzione, ricerca e sviluppo di sistemi laser in ambito medicale, industriale e tecnologico. Una garanzia assoluta di altissima qualità e professionalità.

L’epilazione laser Mediostar neXT, a differenza della luce pulsata è decisamente più efficace; i tempi ed il numero delle sedute sono dimezzati ed i risultati  nettamente superiori e più duraturi. In media, ci vogliono circa 8 sedute per eliminare i peli ma ovviamente dipende da persona a persona.Tra una seduta e l’altra devono passare circa 2 mesi e nel frattempo possiamo depilarci con la lametta ma NON con la ceretta  perchè il laser deve andare a colpire direttamente i bulbi.  Parlare di depilazione definitiva al 100% non è esatto perchè nel corso della vita qualche “nuovo” pelo può sempre ricrescere ma nel caso possiamo eliminarlo sempre con l’epilazione laser di Esthelogue.

Ci sono circa 500 centri estetici, sparsi in tutta Italia che utilizzano Mediastar neXT  di Esthelogue e che sono a disposizione per fare una valutazione della pelle ( tutti i fototipi fino al VI° possono fare l’epilazione laser) e della tipologia di pelo per fornire un preventivo di spesa del trattamento.  I costi partono da 70 euro (zone piccole:ascelle, bikini) a 250 euro (zone grandi; gambe, schiena) ma tutti i centri estetici offrono vantaggiosi pacchetti ed anche ottime offerte, come quella che propongono in questi giorni; 50% per la prima seduta. I centri si trovano sulle pagine del sito www.mediostarnext.it.

Io ho fatto la mia prima seduta con Mediostar neXT XL la versione con lo spot più grande, per trattamenti ancora più veloci e con un nuovo sistema di raffreddamento della cute che permette un pre-raffreddamento dell’epidermite. L’estetista prepara la zona da trattare stendendo un gel per poi passarci sopra il manipolo con un gesto veloce e indolore. Trovo questa soluzione perfetta anche per i maschietti! Io l’ho proposta a qualche mio amico e non gli è sembrato  vero di poter dire addio ai traumatici strappi della ceretta!

Si può preparare la pelle utilizzando Keratik Body, un esfoliante cheratolitico, della linea cosmetica Epiltune creata da Esthelogue per valorizzare l’efficacia dei trattamenti, che rigenera e rinnova la nostra pelle, rendendola perfetta per l’epilazione. Io lo sto usando ed ho la sensazione di avere una pelle “nuova”! Durante la mia epilazione laser con Mediostar neXT XL non ho  sentito nessun tipo di dolore o fastidio… se penso agli strappi della ceretta o agli sfregi della lametta!

L’estate è ormai alle porte quindi è il momento giusto per prepararci al meglio alla tanto temuta “prova costume”. Purtoppo un macchinario veloce ed indolore per eliminare definitivamente i kili di troppo non è stato ancora inventato ma grazie all’epilazione laser di Esthelogue possiamo sfoggiare una pelle liscia e senza peli superflui in qualsiasi momento e stagione!

Esmeralda

Esthelogue laser hair removal, a quick and painless way to permanently get rid of waxing and razor blades! I tried it and I’ll tell you everything.
Finally I discovered a few days ago, the way to permanently get the rid of unwanted hair quickly and painlessly through the laser hair removal Esthelogue. I was invited by Alessandra Cafiero, Marketing Manager of Esthelogue, at the Calenzano headquarters in the province of Florence, where I could personally test Mediostar Next XL’s innovative Laser 100% made in Germany, dedicated to beauty salons who practice laser hair removal. Esthelogue comes from the experience of El.En.Spa, leader of a high-tech industrial group operating for over 30 years in manufacturing, research and development of laser systems for medical, industrial and technological. An absolute guarantee of the highest quality and professionalism.
The laser hair removal Mediostar Next, unlike the pulsed light is much more efficient; the timing and the number of sessions are halved and much higher and longer-lasting results.

Esmeralda

epilazione laser epilazione laser epilazione laser 7 epilazione laser epilazione laser epilazione laser epilazione laser epilazione laser epilazione laser epilazione laser epilazione lasere

Esmeralda Evangelista
Esmeralda Evangelista

Beauty blogger, fashion blogger, fashion events Roma Sono Esmeralda, cugina di Francesca e sorella di Gianluca! Sono femmina e come tutte le femmine che nessuno si azzardi a non farmi studiare una qualsiasi vetrina con abiti, borse, scarpe e gingilli vari. Anche quella gran sfigata di Cenerentola ha puntato tutto su una scarpina e guardate cosa ha acchiappato: principe e regno con tanti omini e donnine che le lustrano le scarpe e le stirano i vestiti!

11 Comments

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.