duo pro: epilazione e fotoringiovanimento in un colpo solo

Donna baffuta… non se pò guardà! Se poi è pure piena di rughe allora stiamo parlando della befana che come canone di bellezza non è proprio il massimo! Corriamo quindi ai ripari per non somigliare alla dolce vecchina! Io sto utilizzando Duo Pro uno speciale epilatore che riduce in modo permanente i peli superflui ed attenua le rughe!

Dovete sapere che io da piccola, intorno ai 10 anni, quando ogni femminuccia inizia in modo serio a comportarsi da donnina, ho subito un vero trauma ( si vede anche dalla foto di copertina fatta dalla cuginastra!) a causa dei peli! Infatti mia madre non voleva che iniziassi a depilarmi così presto (ma io avevo taaaaanti peli scuri!) e così l’unica cosa che mi fu concessa è stata la decolorazione!!! Terribile! I peli “biondi”, soprattutto con la luce del sole, brillavano come pagliuzze d’oro attirando quindi ancora maggior attenzione! Se vi dico che la stessa cosa l’ho dovuta fare per i baffetti? Non ridete perchè io sono rimasta talmente traumatizzata che appena mi è stato possibile, mi sono armata di lametta e mi sono “rasata a zero”!! L’ho usata sulle gambe, sui baffi, e pure sulle sopracciglia! Danni seri ovviamente ma che liberazione! Diciamo che ora  il mio rapporto con i peli è decisamente migliorato; pinzette per baffi e sopracciglia e per le gambe continuo ad usare la lametta perchè la ceretta proprio non la tollero (che dolore!). Ora però ho trovato qualcosa che proprio mi piace e che sto provando da un pò di giorni; Duo Pro un nuovissimo Epilatore che svolge sia la funzione Epilazione, con
eccezionale efficacia e con una riduzione sensibile della ricrescita in tempi
brevi e la funzione Fotoringiovanimento che inducendo la
produzione di nuove fibre collagene va a migliorare il tono delle pareti vasali
determinando il riempimento delle rughe e riducendo i segni del tempo come le
linee di espressione. Ho iniziato ad usare Duo Pro contro degli odiosi peletti neri sul mento e per fortuna noto già che la ricrescita è rallentata moltissimo! Ora proverò con qualche rughetta di espressione e vediamo cosa succede! Duo Pro da epilatore
professionale
si trasforma infatti in un vero e proprio alleato di bellezza con un solo
semplice passaggio: basta infatti sostituire la testina con quella dedicata
alla funzione fotoringiovanimento per trattare le zone interessate di viso e
collo. Duo Pro, distribuito da HoMedics Italia, è disponibile
a partire dal 20 aprile in tutti i negozi specializzati al prezzo di € 299.90. 
Nelle foto indosso gioielli luca barra e con l’occasione vi ricordo #fugaromantica, il concorso per vincere una bellissima vacanza sulla costiera amalfitana.

Esmeralda


You
should know that when I was a child, about 10 years old, when every sissy begins
seriously to behave like little woman, I experienced a real trauma
because of my hairs! In
fact, my mother didn’t want me to start shaving so early. And so the only thing that I was given was the
discoloration !!! That was bad! The blonde hairs especially with sunlight, shone like gold flakes thus attracting even more attention! 

But now I’ve found something that I like and I’m just trying for some days; Duo
Pro a new epilator which serves both as hair removal, with outstanding
efficiency and a significant reduction of growth in a short time and the
rejuvenation that function by inducing the production of new collagen
fibers is to improve the tone of the vessel walls causing wrinkle
filling and reducing the signs of aging such as lines of expression. Duo
Pro epilator professional becomes a real ally of beauty with one simple
step: you can just replace the head with one dedicated to the
rejuvenation function to treat the affected areas of the face and neck. Duo Pro, distributed by HoMedics Italy, is available from April 20 in all the specialty stores at a price of € 299.90.

Esmeralda


Esmeralda Evangelista
Esmeralda Evangelista

Beauty blogger, fashion blogger, fashion events Roma Sono Esmeralda, cugina di Francesca e sorella di Gianluca! Sono femmina e come tutte le femmine che nessuno si azzardi a non farmi studiare una qualsiasi vetrina con abiti, borse, scarpe e gingilli vari. Anche quella gran sfigata di Cenerentola ha puntato tutto su una scarpina e guardate cosa ha acchiappato: principe e regno con tanti omini e donnine che le lustrano le scarpe e le stirano i vestiti!

59 Comments
  1. Ma che notizia fantastica per un inizio settimana!!!! Io ho l'ossessione dei peli sul viso 🙁 Passo più tempo con la pinzetta in mano che a fare altro 🙁 Appena avrò la possibilità lo compro! *_*

  2. Povera Esmeralda, in effetti deve essere stato un brutto momento per te, io sono chiara e ho pochissimi peli, quindi, a parte inguine e ascelle, non devo usare il rasoio, ma per la donna mediterranea questo è un portento

  3. Eh sì, maledetti peli! Se si definiscono superflui un motivo ci sarà! L'evoluzione non dovrebbe portarci a perdere cose spiacevoli come baffetti e denti del giudizio? Mah! Comunque questo è proprio un metodo valido!

  4. Tu sei uno spasso, mi sono sganasciata dalle risate…non solo l'immagine fa morire dal ridere ma anche le parole e la tua ironia!!! Non è un problema da poco effettivamente e uno ci scherza su ma durante l'adolescenza può creare seri problemi…Da questo punto di vista sono stata graziata, ma questo strumento mi sembra eccezionale, due problemi in un solo gesto…Ci piace, è sì ci piace tanto!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.