Dove organizzare un matrimonio a Roma

This post is also available in: English (Inglese)

Siete proprio sicure di volervi sposare e vivete nella Città Eterna? Ecco dove organizzare il vostro matrimonio a Roma: nella splendida cornice di Villa Majestic Dafne!dove organizzare matrimoni a Roma

Io ormai sono sposata da quasi 19 anni ma se invece voi state per compiere il grande passo, oggi vi racconto dove organizzare un matrimonio a Roma in un luogo da favola e senza alzare nemmeno un dito!

Sì perché fa tutto Flavia, la direttrice di Villa Majestic Dafne, un posto davvero incantevole e fuori dal tempo, perfetto per organizzare il vostro matrimonio a Roma.

Perfetto sia come location sia per il fatto che non dovrete preoccuparvi di nulla, pensa a tutto lei, Flavia, la vulcanica direttrice.

Non le sfugge nulla, ha mille idee ed è una vera problem solver.

Non dovrete fare altro che affidarvi a lei e…riposarvi!

Magari avessi avuto io questa fortuna. Per organizzare il mio matrimonio italiano, ho sudato 7 camicie. Tra la scelta della musica, del catering, del menu, all’apparecchiatura della tavola, non mi ricordavo nemmeno più chi dovevo sposare e alla fine eravamo entrambi così stanchi che ci siamo dimenticati di dare le bomboniere: Sono rimaste a casa nostra per 2 anni!!!

Come organizzare un matrimonio a Roma

Prima di tutto bisogna avere un budget, come sapete questo tipo di matrimonio  è particolarmente costoso, qualora fosse fuori budget ricordatevi che esistono aziende specifiche in prestiti personali che possono essere di aiuto in queste occasioni.

Una volta sistemata la questione economica potete pensare al resto, vestito, bomboniere e….ovviamente la location!

Villa Majestic Dafne è una location ideale per organizzare un matrimonio a Roma, offrendo spazi sia interni che esterni e con una vista magnifica sulla piscina.

Situata a Roma Nord è lontana dal rumoroso traffico romano, essendo immersa nel verde della campagna laziale.

Vi ho già mostrato altri angoli di questa villa in questo post e anche in questo e presto vedrete anche un altro look scattato in questo magnifico contesto.

Per queste foto ho scelto un look adatto a un dress code black tie con un abito da sera di Grace Karin.

E’ un colore adatto per partecipare come ospite a un matrimonio in quanto, come sapete, i colori proibiti sono il nero e il bianco a meno che non siano spezzati da accessori colorati.

Se quindi avete proprio la certezza di aver trovato l’uomo giusto e volete organizzare il vostro matrimonio a Roma, questa è la villa che fa per voi.

E se il matrimonio non funzionasse?

Se poi vi rendete conto di aver sposato la persona sbagliata…nessun problema! a Villa Majestic Dafne si organizzano anche feste di divorzio!

Si avete capito bene, sembra che sia una nuova tendenza quella di celebrare anche la dissoluzione del matrimonio…quasi quasi ci faccio un pensiero anche io!

P.S. per una volta il marito, nel realizzare questi scatti non ha né inveito né sbuffato….secondo me si sentiva osservato!

dove organizzare matrimoni a roma

villa majestic dafne

Tips of the day

Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

37 Comments
  1. un paesaggio suggestivo, le foto sono davvero bellissime, ma bisogna anche conoscerla bene Roma. Grazie per i tuoi utili consigli

  2. Una location, veramente affascinate e magica per un matrimonio. Anche se per adesso indossare l’abito bianco non é nei miei piani

  3. Guarda mio fratello si è sposato l’anno scorso in una villa in Toscana e, nonostante la wedding planner, sono arrivati al giorno del matrimonio che erano easuriti!
    Da lì mi è passata proprio la fantasia di festeggiare il matrimonio, troppo stress per un giorno solo!
    Ciò non toglie che questa location sia bellissima, e tu ancora di più!!!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

  4. Dopo aver visto quanto ha speso mio fratello per il suo di matrimonio, io col cavolo che mi sposo! Mi spendo tutti quei soldi in viaggi altro che!^^
    Comunque quella location è bellissima, e tu una favola! Ti lamenti sempre di tuo marito che sbuffa quando ti deve fare da fotografo ma bisogna ammettere che però almeno ti dà soddisfazione, no? Guarda che foto stupende che ti ha fatto, pure in controluce!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.