Don’t Call Me Fashion Blogger nel 2018

This post is also available in: English (Inglese)

E così ci siamo, domani sarà il 2019. Ma cosa è successo a Don’t Call Me Fashion Blogger nel 2018? Ve lo racconto oggi assieme a qualche retroscena. Buon Capodanno a tutti!don't call me fashion blogger nel 2018

Oggi è l’ultimo dell’anno. Da domani iniziamo il 2019 e voglio raccontavi cosa è successo a Don’t Call Me Fashion Blogger nel 2018.  Sì perché di cose ne sono successe davvero tante e in ogni settore!

Nel settore moda, il cuore principale di Don’t Call Me Fashion Blogger è successo che Francesca, cioè io, nel 2018 ha continuato a vestirsi in modo alquanto “vistoso”.

Non c’è niente da fare ma a me la semplicità proprio non piace.

E quindi largo ai chiodi in pelle metallizzati, stivaletti texani, ecopellicce colorate e chi più ne ha più ne metta.

trend autunno 2018

Trend moda stile western

viaggio nel chianti

Su Don’t Call Me Fashion Blogger si è anche cucinato molto (ovviamente non ho cucinato io): abbiamo sia preparato piatti senza glutine che parlato di valori nutrizionali.

E poi abbiamo cucinato piatti della cucina tradizionale, come la pasta e fagioli, la pasta e ceci, la polenta, i bocconcini di pollo…..pasta e ceci in pentola a pressione

pranzo di natale senza glutine

castagne valori nutrizionali

Nel 2018 siamo anche andati spesso in televisione come ad esempio TG2 Costume e Società e Cortesie per gli Ospiti.

E a proposito di Cortesie per gli Ospiti lasciate che vi sveli qualche retroscena.

Innanzitutto come sono arrivati a noi? Sembra proprio grazie al post sulla pasta e fagioli che è nelle prime posizioni su Google.

Ha portato visibilità? Sì assolutamente sì. Anche ora che vanno in onda le repliche, nuove persone continuano a atterrare su Don’t Call Me Fashion Blogger!

scortesie per gli ospitiIl 2018 è stato anche un anno di grandi cambiamenti. Io (Francesca) ho lasciato il mio lavoro per fare la mamma e la fashion influencer a tempo pieno e ho finalmente capito che devo prendermi cura anche di me stessa.

Oltre ad andare finalmente in palestra, ho anche iniziato una serie di trattamenti per il viso basati sulla radiofrequenza come Venus Viva e Venus Legacy.

Risultati sorprendenti e presto vi farò vedere anche il post trattamento Tribella.

Su Don’t Call Me Fashion Blogger si è anche viaggiato molto: siamo andati in Thailandia, a Creta, a Boa Vista, in Kuwait e….a Cinecittà World!

come vestirsi in thailandia

palazzo di cnosso

boa vista

In tutto questo Esmeralda cosa ha fatto?? E’ andata in giro per feste! Mentre io sto al PC lei fa la bella vita! Avete capito????

festa del cinema 2018

In ogni caso è stato un bellissimo 2018 e di questo ringrazio tutto il team di Don’t Call Me Fashion Blogger: Alice, Alessia, Chiara, Daniela, Esmeralda, Irene, Ludo The Imp, Mattia, Nadia e Roberta.

Vi auguriamo uno splendido 2019 e ci vediamo il prossimo anno!

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

17 Comments
  1. Un Team fantastico, capitanato da una spumeggiante e determinata Selvaggia. Contenta di aver conosciuto sia te che la dolce Emi. Avanti tutta, se il 2018 è stato bello, il 2019 sarà meraviglioso!!!

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.