don’t call me fashion blogger for wikini

Happy Friday to everyone! 
Today I have a beautiful (at least for me) news to share with you! After designing the shoes of my dreams, I was lucky enough to draw even the bikini of my dreams: please meet Don’t Call Me Fashion Blogger! for Wikini my new adventure that I hope you will enjoy . 
I have not designed the model, I have just ideated the print and luckily, this time, I just had to write down the idea I had in mind and work with the graphics. 
No one was harmed by my horrific drawings! 
I opted for black an white leopard print background with some bananas on top. 
You’re probably wondering what was going through my head, I’ll explain it, this bikini is about me: I adore leopard prints and this is not a secret to anyone, as I have never made any secret of my passion for traveling. 
Given that for a while I’ll be confined to Rome. I can at least dream of exotic places with the addition of some bananas here and there! 
The fabric and workmanship are of excellent quality and the bikini has the advantage of having pads that, for someone like me, are essential.
The sale price of the Wikini “Blogger Edition” is € 70,00 + shipping by express courier. 
They can be booked via the site www.wikini.it  
The shipment time is about 30 working days. 

Buon venerdì a tutti!!
Oggi ho una bellissima (almeno per me) notizia da condividere con voi! Dopo aver disegnato le scarpe dei miei sogni, ho avuto la fortuna di disegnare anche il bikini dei miei sogni: nasce così Don’t Call Me Fashion Blogger! per Wikini, la mia nuova avventura che spero sia di vostro gradimento.
Non ho disegnato il modello ma ho ideato la stampa e per fortuna questa volta ho dovuto descrivere l’idea che avevo in mente ed accordarmi con i grafici.
Nessuno è rimasto offeso dai miei orripilanti disegni!
Ho optato per una stampa a fondo maculato bianco e nero in cui si adagiano delle banane.
Probabilmente vi starete chiedendo cosa mi è passato per la testa, ve lo spiego subito, questo bikini parla di me: che io adori la stampa leopardata non è un segreto per nessuno, così come non ho mai fatto mistero della mia passione per i viaggi.
Visto che per un po’ sarò confinata a Roma posso almeno sognare climi esotici con l’aggiunta di qualche banana qua e là!
Il tessuto e la fattura sono di eccellente qualità ed ha il vantaggio di avere le coppette inserite che, per chi come me è senza seno, sono indispensabili
Il prezzo di vendita al pubblico  del Wikini “Blogger Edition” è di € 70,00 + spedizione con corriere espresso.

Potranno essere prenotati tramite il sito www.wikini.it 
Il tempo di ricezione si aggira sui 30 gg lavorativi.
Non ho la pretesa che vi possa piacere, ma sappiate che io sono davvero contenta di aver avuto questa bella opportunità.
Per quanto mi riguarda sono a dieta ferrea, non voglio sfigurare proprio con il mio bikini!

 

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

115 Comments