dockers autunno 2016

E’ tornato per presentarvi il secondo look Dockers autunno 2016. Equipaggiato con un carattere impossibile, braccine corte e un sorriso che abbaglia, il Marito torna sulla scena per Dockers Back To Work!

Dockers autunno 2016 veste il Marito.

E per una volta l’affabile (si fa per dire) consorte accenna un timido (e fintissimo) sorriso.

Basta una camicia in flanella, un paio di khakis delle collezione Dockers autunno 2016 per farlo sorridere, sì perché per le seconda volta in pochi giorni si è vestito bene con un look adatto sia al lavoro che ad un pranzo con gli amici.

Ammetto che anche per me è piacevole vederlo indossare i capi della collezione Dockers Back to Work perché sembrano davvero cuciti addosso al Marito.

E per un momento mi dimentico gli improperi, le occhiatacce e le imprecazioni che il gentile consorte mi ha rivolto mentre scattavo. Non c’è niente da fare….sia che stia di fronte o dietro l’obiettivo, la macchina fotografica è per il Marito il nemico pubblico numero uno!
Dockers autumn 2016 for the Husband.

And for once the affable (so to speak) Hubby sports  a shy (and super phony) smile.

A  flannel shirt, a pair of Dockers khakis of the  autumn 2016 collection are enough to make him smile, yes, because for the second time in a few days he dressed well with a suitable look both at work and at a dinner with our friends.

I admit that for me it’s nice to see him wearing these clothes of the Dockers Back to Work collection because they really seem tailored on  the Husband.

And for a moment I forgot the swearings, glares and curses that this so called alpha male has addressed to me while I took these pics. There’s nothing to do …. Either is he’s in front of or behind the lens, the camera is for Husband the public enemy number one!

Nasty Hubby is wearing shirt and pants by Dockers!

dockers autunno 2016 dockers autunno 2016 dockers-2017-5 dockers-2017-6 dockers-2017-7 dockers-2017-8 dockers-2017-9 dockers-2017-10

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

12 Comments

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.