Dimora e Gianna Nannini: i chiodi in pelle rock

This post is also available in: English (Inglese)

Amo i chiodi in pelle e quelli nati dalla collaborazione tra Dimora e Gianna Nannini sono assolutamente i miei preferiti. Io ho scelto questo chiodo in pelle laminata dedicato proprio alla nostra rockstar più famosa! Vi piace?dimora e gianna nannini

La mia passione per i chiodi in pelle è ben nota e non appena ho visto quelli nati dalla collaborazione tra Dimora e Gianna Nannini li ho voluti subito indossare.

Dimora è un  giovane brand di moda italiano e ha disegnato e prodotto gli esclusivi chiodi in pelle laminata che hanno accompagnato Gianna Nannini sul palco del “Fenomenale Tour”.

La collezione, nata in collaborazione tra Dimora e Gianna Nannini, è composta da sei chiodi in pelle laminata, dai colori super accesi!

La collezione è completamente Made in Italy e è stata creata su misura per Gianna Nannini che ha scelto personalmente le scritte stampate sulle spalle:

“Amore” “Fenomenale” “Figa4Ever” “God is a Woman” “Siamo tutti terroristi” “Rock” “Gianna”

Per questi scatti ho scelto “Gianna” ma presto mi vedrete indossare anche un secondo chiodo in pelle laminata di questa incredibile collezione.

Tutto il look che indosso è firmato Dimora e devo dire che questo brand soddisfa la mia anima rock che ogni tanto cerca di spodestare quella appassionata di moda anni 70.

La gonna lunga in pizzo la trovo magnifica anche indossata sopra un paio di leggings in pelle e la maglia con le paillettes può essere adatta anche a un abbinamento con i jeans skinny.

Il chiodo in pelle laminata non deve spaventarvi, se siete amanti dell’understatement non è il capo che fa per voi, ma se volete osare un po’ potete tranqullamente abbinarlo a un paio di jeans skinny chiari e vedrete che non darà poi così nell’occhio.

Ovviamente, poiché un chiodo in pelle laminata non passa certo inosservato, ecco che in alcuni scatti compare anche chi mi fa una foto mentre vengo fotografata da Chiara Gasbarri 🙂

Forse ho un futuro da rockstar o forse no, quello che so è che a me Gianna Nannini sta molto simpatica, trovo che abbia una voce bellissima anche se non sono una fan delle sue canzoni.

Per gli amanti della mia vita famigliare: volete sapere il commento di mio marito quando ha visto questo chiodo in pelle?

“Se ti azzardi a metterlo quando ci sono i miei amici, giuro che divorzio!!!!!”

Infatti l’ho messo ma purtroppo è ancora mio marito!

Tips of the day

  • Curiamo il nostro benessere con la linea di integratori di Joachim Kaeser. Trovate le nostre opinioni qui
  • Se volete sapere come ho realizzato questa coda di cavallo leggete questo post
  • State cercando un metodo semplice per avere uno sguardo più fresco? Leggete le nostre opinioni su Labo Lifting Palpebrale e facciale.
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

15 Comments
  1. Io la trovo fantastica quella giacca, basta da sola a fare tutto un look!
    Devo ammettere però che ci ho messo un pò a capire il perchè del nome Gianna: quando ho visto le foto sui social mi sembrava abbastanza che potessi chiamarti Gianna, e ho immaginato che forse avresti voluto regalarlo o che fosse di una tua amica che te l’ aveva prestata, chi andava a pensare a Gianna Nannini??!!! ^^
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.