Io corro, sono la podista pollista. Ma sono anche una personcina pulita, non amo i germi ed i cattivi odori per questo ho scelto il detersivo per abbigliamento sportivo Nuncas!
Detersivo per abbigliamento sportivo? Nuncas Sportswear!
Non importa che fuori stia piovendo, o che al contrario ci sia il sole. Il vero sportivo prende la sua fighissima maglietta tecnica, i pantaloncini e va. Va a correre, va a sollevare ghisa, va dribblare dietro al pallone o a centrare canestri. Va ad infangarsi, va a sudare. Sempre e comunque. Peccato che poi non resti che fare tonnellate di lavatrici con tremila magliette che diciamocelo…puzzano peggio di una mandria di caproni di montagna! Urge un detersivo per abbigliamento sportivo!
Per questo Nuncas ha studiato un’apposita linea di detersivi e spray dedicati alle fibre sintetiche, usate sopratutto per i capi sportivi. Si chiama Nuncas Sportswear!
E’ comodo e pratico da utilizzare: basta spruzzarlo nelle calzature utilizzate per praticare qualsiasi sport per eliminare efficacemente gli odori sgradevoli, e ritardarne la formazione.
I suoi principi attivi igienizzanti evitano la proliferazione batterica e mantengono le calzature sane e rinfrescate.La sua formula dry non macchia ed è adatta per tutte le scarpe sportive da sci, running, vela, fitness, ciclismo come anche per scarponi da montagna, scarpe e stivali in cuoio.
Never mind that it is raining outside, or on the contrary there is the sun. The true sportsman goes out running, go to lifting weights, goes after a ball or dribble to hit baskets. Getting muddy and sweaty. Always. Tons of washing machines with three thousand of stinking shirts, socks and pants are around the corner! A sportswear soap is highly needed!
That’s why Nuncas studied a special line of soaps nd sprays dedicated to synthetic fibers, used especially for sportswear; it’s called Nuncas Sportswear!
2 risposte
I would like to try them but not sure to being able to find them here.
Don’t miss today my Urban-Chic outfit with 2 season trends…y wearing for the first time an amazing pair of pumps by JC ! 😉
.
.
❤ Kisses from http://www.withorwithoutshoes.com ❤
.
.
Non conoscevo questi prodotti e li trovo molto interessanti anzi indispensabili direi !!!!
Buon fine settimana
Cinzia
new post ” Quartz & serenity Look da giorno”
http://www.callmeblondiebycinziasatta.com