Dandara Roma

This post is also available in: English (Inglese)

Arriva Dandara Roma. Il brand spagnolo che veste le donne di tutte le età e per tutte le occasioni apre un nuovo negozio a Via Candia. Noi di The Fashion Mob siamo andate alla scoperta dello store romano!

Dandara Roma è il nuovo store che il brand spagnolo ha deciso di aprire a Roma dopo il successo del negozio di Perugia.

Noi di The Fashion Mob siamo andate a curiosare per voi e abbiamo provato vari capi della collezione primavera estate del brand spagnolo che ha come mission vestire le donne di tutte le età e in tutte le occasioni!

Nello store di Dandara Roma, a via Candia 4, ho selezionato alcuni look che mi sono particolarmente piaciuti perché molto versatili e soprattutto freschi!

Il primo look è ispirato allo stile boho chic. Il maxi dress a stampa floreale è reso ancora più femminile dai due spacchi laterali. L’ho impreziosito con una cintura alta con le borchie e i choker trovati sempre nel negozio Dandara Roma.

Il look è completato da Sweet, lo splendido (e affamatissimo) Cavalier King di Angelica Tarantino che ringrazio per avermelo prestato!

Questo look è adatto per occasioni informali ma se abbinate il maxi dress con accessori color oro può diventare anche un outfit da sera.

Il secondo look composto da una blusa bianca con fiocco in vita e culotte a righe va benissimo sia per l’ufficio che per un aperitivo.

E, credetemi, io non sono una fan delle culotte ma queste mi stavano davvero bene! Vi ricordo che le righe sono uno dei principali trend dell’estate 2018.

Il terzo outfit è altrettanto versatile perché può essere un perfetto look per andare a lavorare quanto per uscire la sera.

Il vestito a pois ha la lunghezza giusta, né troppo lungo….né troppo corto e, altro detaglio importante, i pois danno sempre quel sapore retrò che non guasta mai!

Il quarto look….beh è il mio preferito! Non lo avreste mai detto vero? Troppo bon ton?

E invece pensate un po’ che mi sono innamorata della blusa con le maniche scampanate e la gonna con le balze.

Anche questo è sia un look da ufficio che da serata mondana! Basta solo cambiare gli accessori e il gioco è fatto!

Noi di  The Fashion Mob, il team di fashion influencer italiane, come sapete siamo 5 tutte con età e stili diversi, eppure da Dandara Roma siamo riuscite a scovare in un secondo 4 look ciascuna!

E senza litigarci nessun vestito, una vera impresa!

Che Dandara Roma sarà un’altra storia vincente è anche testimoniato dal grande successo dell’inaugurazione dello store il 16 giugno. Tantissime persone hanno affollato il negozio romano e gli acquisti si sono protratti ben oltre le otto di sera. Bravissimi Federica , Renato e tutto lo staff di Dandara Roma per l’organizzazione dell’evento e un grazie speciale a tutte le persone che sono intervenute tra cui Stefania Milesi (la biondona con il vestito a pois con me nelle foto), Angelica Tarantino (che ha portato Sweet con tanto di cravatta, Stefania, Carmen e Marcella. E ovviamente un super grazie a quella befana di mia cugina Esmeralda!

Alla prossima scoperta!

Tips of the day

  • Potere alle donne 🙂 Non esiste più il sesso debole ricordatelo sempre. E se volete qualche certezza in più guardate questo video
  • D’estate lasciate respirare la pelle e scegliete prodotti anti age anche se siete giovani, eviterete l’invecchiamento cutaneo precoce,
  • Non avete voglia di cucinare? Optate per il piatto unico estivo.

Ph. Credits Chiara Gasbarri

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

23 Comments
  1. Biondona col vestito a pois!!! Grazie a voi, ho conosciuto un brand versatile, fantasioso non eccessivo nei costi dei capi e generoso con le taglie: una M non la indossavo più da anni!!!

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.