Cuorematto da legare

Ho conosciuto il brand di gioielli Cuorematto attraverso la mia amica Fede, nota estimatrice di tutto ciò che può rendere una donna superaccessoriata.
La considero una vera esperta e talent scout nel settore ed infatti anche questa volta ha scovato un vero e proprio talento.
Paolo Rossato disegna e produce le meravigliose creazioni che vedete nelle foto, ed il fatto che ci metta realmente le mani si vede dall’accuratezza maniacale con cui ogni pezzo è plasmato ed assemblato.
È un altro pezzo del Made in Italy quello che vi mostro oggi.
Io ho scelto due collane che all’apparenza possono sembrare simili ma che in realtà sono molto diverse. in comune hanno solo la croce e qualche piccolo dettaglio.
La collana Armonia in bronzo ha la catena forzatina ed inserti intrecciati, mentre il Rosario Amen ha una catena roló e sempre inserti intrecciati.
Ho anche scelto due serie di bracciali: il Trio ovvero bracciali tondi in bronzo intrecciato con anima in acciaio e zirconi ed il Classic vale in bronzo intrecciato con anima in acciao.
Infine ho scelto due grandi orecchini a cerchio che completano alla perfezione il set che ho preso.
A presto con il primo outfit!

I have learned about the brand of jewelry Cuorematto from my friend Fede, known as an admirer of everything that can make a woman super accessoried.
I consider her a real expert and talent scouts in this field and in fact this time she discovered a real talent.
Paolo Rossato designs and produces the wonderful creations that you see in these photos, and the fact that he actually use his hands is evident by the accuracy with which each piece is shaped and assembled.
This is another piece of the Made in Italy that I want to show you today.
I chose two necklaces that may seem similar in appearance but thaty are very different. they have in common only the cross and some small detail.
I also chose two sets of bracelets: and two large hoop earrings that perfectly complement the set that I took.
See you soon with the first outfit!

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

55 Comments
  1. Vero, Fede è una grandissima esperta nel settore! Non conoscevo il brand ma i gioielli che hai scelto sono proprio belli e mi hanno subito conquistata. Poi si addicono molto al tuo stile, un pò rock 🙂 Un bacio Francesca, buon weekend!:*

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.