Cross my heart

Today on Don’t Call Me Fashion Blogger! 


finally have have the cross sweater I was looking for!!!  I can’t believe it was there under my nose! I found it on Romwe!
Do you like it?


A me le croci piacciono, ne porto una tutti i giorni (mio marito hahahaha) e mi piaceva l’idea di comprare un maglione un po’ gotico/rock. 
Solo che non è facile trovare quello che cerchi soprattutto quando sei di fretta e hai sonno, ma alla fine sono stata fortunata e con un ultimo rantolo l’ho avvistata: la maglia che volevo ed era proprio su Romwe sito che ormai conosco a memoria! Vi piace? 
La vedrete poi in un abbinamento più bon ton!

Zara coat (old)
Romwe beaded cross sweater
Ice Iceberg Kensington bag
Pia F bracelets
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

140 Comments
  1. Carinissima!!! Anche io adoro le croci, sopratutto a livello di gioielli, e il mio fidanzato me le boccia sempre perchè odia il genere…

    Mi piace moltissimo anche il cappottino.

    Grazie per la visita di ieri, se vuoi seguimi su Bloglovin', io lo sto gia facendo.

    Buona giornata.

  2. Hello:)
    You are incredibly beautiful mother and you have an especially wonderful fashionstyle:) The colour of the coat is very nice!
    Excuse my curious question but I'm interested in the simple. How tall are you and what size you need in tights? Thanks for the answer and have a nice day. Love Ina

  3. Non c'è un tasto per condividere la premessa???!!! Tra tutte le maglie con le croci viste in giro, questa è la piu' bella ed elegante e poi non potevi abbinarla meglio con il cappottino dello stesso colore della croce!! Buona croce a te!