Costumi da mare 2014:Calzedonia

Avete già trovato i vostri costumi ideali per l’estate 2014? Cosa, preferite? Un costume intero, un bikini a fascia oppure il classico reggiseno a triangolo? Se come me non l’avete ancora trovato, lasciatevi incantare dai costumi da mare di Calzedonia!

Buona domenica a tutti,
L’estate ha finalmente deciso di concedersi e le giornate al mare sono ormai una consuetudine per la maggior parte di voi, per me non ancora ma per fortuna ho la piscina che mi risparmia un bel po’ di traffico e soprattutto il mare radioattivo di Fregene.
In questo momento mi ritrovo a combattere con due dilemmi:
Il primo è trovare un altro bikini (o meglio altri due o tre) per le mie ferie d’agosto
Il secondo è quello di indossarlo e di non sembrare una balena spiaggiata.
Per il primo la soluzione l’ho trovata grazie ai costumi Calzedonia, brand che in tema di moda mare non è davvero secondo a nessuno.
Ho comprato il primo bikini Calzedonia da fanciullina e ancora me lo ricordo: bordo rosa fucsia e interno in stampa esotica!
Sfogliando il catalogo estate 2014 mi sono letteralmente invaghita del il primo bikini, lo trovo bellissimo sia per come è disegnato il reggiseno che per il colore così solare!!
Beh poi c’è anche il costume intero con le frange che mi ha stregata e non disdegnerei nemmeno il bikini a triangolo con le ruches.
Ok diciamo che ho trovato i miei tre costumi ideali……ora però devo sciogliere il secondo dilemma: come fare per avere il fisico asciutto e scolpito di Doutzen Kroes?
Potrei stampare una di queste foto a grandezza naturale e poi incollarmela addosso! Sarebbe il metodo più rapido e indolore!!!
Devo solo trovare una stampante delle giuste dimensioni, ma è un dettaglio!

Happy Sunday! 
Summer has finally decided to join us and the days at the beach are now a habit for most of you, not for me yet but luckily I have a pool that spares me of traffic and especially of the adioactive Fregene sea. 
At this time I find myself fighting with two dilemmas: 
The first is to find another bikini (or two or three) for my August holidays 
The second is to wear it and not look like a beached whale. 
For the first one  I found a solution thanks to Calzedonia bikinis, which in terms of swimwear is not really second to none. 
I bought the first Calzedonia bikini quit some time ago and I still remember it: fuchsia rim and exotic prints in the inner part! 
Leafing through the catalog summer 2014 I literally fell in love the first bikini you see in these pics, I love both bra and the color! 
Well then there’s also the fringe swimsuit that has haunted me and also the triangle bikini with ruffles. 
Ok let’s say I found my three ideal swimsuit…… but now I have to deal with the second dilemma: how to get the lean and sculpted body of Doutzen Kroes? 
I could print one of these photos at full size and then glue it on me! It would be the quickest and painless way! 
I just have to find a printer with the correct size, but it’s just a small detail!

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

69 Comments
  1. Love them! I've known of the brand for a while, too. It was one of the most popular brands in Russian when I lived there – probably still the case because these are so glamourous! x