Cosa metto in valigia: estate 2015

 

Cosa metto in valigia per l’estate 2015? Oggi è il grande giorno, stasera partiamo per Palma e per due settimane speriamo di goderci il mare e tanto sano relax. Spero di riuscire a postare anche da lì ma insomma penso proprio di sì, in fondo  è solo in Italia che siamo degli analfabeti del wi-fi no?

In ogni caso la preparazione della valigia, come ogni anno è stata una vera impresa, tra le varie imprecazioni del Marito, il nano che voleva portarsi i giochi Lego City e la mia necessità di portare invece tutte le scarpe.
Quindi ho proceduto alla razionalizzazione di tutto lo spazio a disposizione.
Ma ci sono delle cose che anche se per me sono davvero irrinunciabili tendo a dimenticare, tipo il pigiama o gli occhiali da sole, a quanti di voi è capitato di arrivare a destinazione e di scoprire di aver lasciato tutto a casa??
Beh quest’anno non mi succederà! Su Blue Marmalade London ho trovato un pigiama composto da tee e pantaloni super fashion che non potrò davvero dimenticare.
E visto che la sera a Palma potrebbe fare fresco ho anche preso una bellissima maglia a maniche lunghe sempre nei toni del lilla!
Gli occhiali da sole invece sono quelli di Hype e sono grandi abbastanza per coprire il mio faccione.
Infine….un piccolo assaggio di alcuni dei bijoux che porterò con me e che sono firmati Ottaviani Gioielli.
Beh sicuramente non sarà una valigia leggera ci potete scommettere!!! Con buona pace di mio Marito!
Seguitemi su Instagram @dontcallmefashionblogger, da domani vedrete….. Palma!! 
E inoltre se volete saperne qualcosa di più di me, della mia valigia vi condiglio di leggere la mia intervista su Blue Marmalade! Come sempre…senza peli sulla lingua!

Today is the big day, we leave tonight for Palma and for two weeks we hope to enjoy the sea and lots of healthy relaxation. I hope to be able to post from there but anyway I think that it is only in Italy that we are wi-fi illiterate, isn’t it?In any case the preparation of the suitcase, as every year ,was quite a
feat, among Husband curses , the dwarf who wanted to bring
the Lego City games and my need to bring all the shoes instead.So I proceeded to the rationalization of all the available space .But there are things that althoug they are really essential for me if I tend to
forget, like pajamas or sunglasses!Well this year it won’t  happen to me!On  Blue Marmalade London I found a very fashionable pajama that I can’t possibly forget.And since the evenings in Palma could be chilly I’ve also got a beautiful long-sleeved sweater!Sunglasses instead are those of Hype and they are large enough to cover my big face.Finally …. a little taste of some of the jewelry that will come with me and that are made by Ottaviani Gioielli.Well definitely it will not be a  light packing don’t you think?  With all due respect to my Husband!Follow me on Instagram @dontcallmefashionblogger, tomorrow you will see ….. Palma !!

Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

19 Comments
  1. I tuoi accessori sono troppo belli! *_*
    E davvero è un pigiama?!?! I pantaloni sono troppo fighi per essere un pigiama! Io ci uscirei.
    Carissima buone vacanze, divertiti e goditi il relax ci racconterai appena torni come è andata.
    Un bacione! :*

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.