How lucky am I ? These pumps are perfectly coordinated with the Proenza PS1! It was long since I thought about this combination and here is the first result: I mitigated the excess of color with the neutral beige and the with the whole family we went for a ride through the streets of Rome ending up to the School where I would like to send my son in a few years.
I would and it will remain a conditional …. the monthly fee of the school is equal to my salary ….
Bye Bye St. George!

 
Come mi sento fortunata! Queste decolletè sono perfettamente coordinabili con la Proenza PS1! Era da tempo che pensavo a questo abbinamento ed ecco qui il primo risultato: ho stemperato l’eccesso di colore con il neutrale beige e con tutta la famiglia siamo andati a fare un bel giro per le vie di Roma fino ad approdare alla Scuola dove vorrei mandare mio figlio tra qualche anno.
Vorrei e rimarrà un condizionale….la retta mensile della scuola è pari al mio stipendio….
Bye Bye St. George!

Very Simple jacket
Please jeans
Proenza Shouler PS1 bag
Mamo Bijoux earrings
Bon bon sunglasses
Picture of Francesca Romana Capizzi

Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

183 risposte

  1. E' vero stanno a pennello , adoro quella borsa!
    Buona vita!
    Ti aspetto!
    Federica
    samrtchicdietreadbooksandfly.blogspot.it

  2. Conosco il St. George e so che è veramente un'ottima scuola. Di scuole private Roma è piena (e lo sappiamo bene, ahahaha), per quanto riguarda le rette non so quale sia la media, ma se devi scegliere una privata punta su quelle americane, francesi, inglesi. Da quelle italiane sono uscite tante persone che conosco, hanno speso tanto e si sono ritrovate poco, anche se qualcuna di queste si salva!
    Per quanto riguarda l'outfit, mi sono innamorata della PS1! In realtà è un po' di tempo che l'ho inserita nella mia wishlist ma avevo optato per il viola, ma devo dire che di questo colore è bellissima, soprattutto nelle giornate di sole che spero si sbrighino ad arrivare 🙂

    http://leclatdelamode.blogspot.com