Copricostume in stile boho? Con le frange ovviamente

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

Siamo a Maggio e dovremmo quasi essere pronti a andare al mare se il maltempo e il freddo vorranno darci tregua, ma se l’aria è ancora frizzantina vi suggerisco un copricostume in stile boho con le frange che può anche essere usato come top!

copricostume stile boho con frange

Tra la pandemia, il razzo cinese che ci cade in testa e il maltempo diciamo che questa estate 2021 sembra prendere una piega davvero inquietante ma pensiamo positivo e iniziamo a pensare alla spiaggia. Oggi vi mostro un copricostume stile boho che può anche essere usato come top, in attesa di andare al mare!

L’ho trovato su Shein (ID di ricerca: 2192610) e con il codice sconto Q2Selvaggia avrete diritto a un ulteriore 15% di sconto su tutti gli ordini superiori a 29 euro valido per tutte le sezioni del sito SHEIN.

Un copricostume stile boho è con le frange

Il copricostume stile boho per eccellenza è con le frange o con le balze, io oggi ho scelto un modello con le frange ma ne ho anche un paio con le balze,

Sarà perfetto per l’estate al mare qualora il razzo non mi sia caduto in testa (sto scrivendo questo post proprio il giorno in cui dovrebbe cadere) e non muoia per un trombo causato dal vaccino AZ o J&J che a quanto pare oggi sono gli unici prenotabili nella mia regione.

In questo look l’ho abbinato ai miei nuovi jeans comprati a una svendita e ai miei preziosissimi e fighissimi sabot di Pollini che, pensate, ho comprato tantissimi anni fa e che sono forse uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto visto che sono sempre di moda.

Ecco come ho quindi trasformato il copricostume in stile boho in un top. Sì lo so è banale ma credetemi, in valigia si risparmia tanto spazio utilizzando lo stesso capo d’abbigliamento in look diversi e ormai io sono diventata una maga della valigia per le vacanze!

Questo look in stile boho chic può essere completato con una giacca di pelle in caso in cui facesse freddino. O addirittura, come capita spesso ultimamente, piovesse.

I sabot: una moda davvero intramontabile

Adesso vi racconto una storia: dovete sapere che spesso, sogno o immagino un particolare capo d’abbigliamento e poi effettivamente lo trovo in negozio,

Come sapete, io sono un’amante della moda anni 70 e questi sabot sono proprio ispirati a quegli anni. Insomma, un giorno penso: oh vorrei proprio un paio di sabot marroni con le borchie e il giorno dopo…..come per magia li trovo da Pollini.

Mi sono costati come un rene ma a distanza di 10 anni sono ancora qui, perfettamente conservati e pronti per l’uso.

Quale è stato il vostro migliore acquisto?

Selvaggia Capizzi

Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

8 risposte

  1. Hi
    Interestingly today I also speak about the Chinese rocket and vaccines eheheh !!
    I also love a beautiful fringe in skirts or blouses, you look wonderful, I can’t remember what was my best purchase, I like everything I have eheheh !!
    xoxo

    marisasclosetblog.com

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *