Copri mascherine alla moda: ecco le più trendy

Arrendiamoci: le mascherine antivirus diventeranno obbligatorie. Sono bruttissime ecco perché oggi parliamo di copri mascherine alla moda e di Made in Italy. Perché noi italiani siamo geniali, vero?

Oggi parliamo di copri mascherine alla moda e di Made in Italy.

Come sapete le mascherine antivirus diventano obbligatorie in tutti gli ambienti chiusi e in qualche regione anche quando sì è all’aperto ed è giusto così se servono a contenere la diffusione del contagio.

Ci dobbiamo arrendere: le suddette mascherine chirurgiche sono necessarie ma davvero poco fashion, sembra di avere (ehm scusate il paragone) un assorbente in faccia!

Ci sono state tantissime polemiche sul fatto di renderle un’oggetto utile ma allo stesso tempo alla moda. C’è chi si è addirittura scandalizzato al solo pensiero!

Ma secondo me chi si è opposto è semplicemente perché non vuole accettare il fatto che per molto tempo saremo costretti a indossare la mascherina.

Copri mascherine alla moda e Made in Italy? 24. 25 Clothing le propone abbinate agli abiti indossati

Io, onestamente, non ci penso proprio a andare in giro con la mascherina chirurgica o con qualunque accrocco casalingo si possa mettere assieme. Già mi dà fastidio il pensiero di doverla indossare figuratevi a vederla allo specchio. Ma anche no.

Ecco perché ho pensato subito a cercare dei copri mascherine alla moda e anche abbinate ai miei vestiti e le ho trovate da 24.25 Clothing, il brand made in Italy che veste la donna nelle varie situazioni della giornata. E in questo caso possiamo anche dire che veste la donna anche nel post emergenza coronavirus con dei graziosi copri mascherine omaggio abbinati ai vestiti acquistati dalle clienti!  Ecco quindi un look…abbinato! Il vestito, in stile boho chic lo avete già visto qui.

Non sono delle mascherine antivirus ma di copri mascherina, il che nel mio caso è meglio visto che ho intenzione di continuare a portare il rossetto. Posso sporcare la mascherina usa e getta ma il copri mascherina rimarrà intatto.

Certo, non c’è dubbio che preferirei mille volte non indossare nulla sul viso ma visto che è obbligatorio allora lo faccio con stile. No?

L’erba del vicino è sempre più verde

Io sono una persona positiva, non mi piacciono le persone che non fanno altro che guardare ai comportamenti altrui con criticismo, né chi si erge a giudice degli altri.

Osservo con estremo stupore che in Italia siamo tutti presidenti del consiglio/membri del CTS/Ministri della Pubblica istruzione, del Lavoro, degli affari Regionali……

la maggior parte degli Italiani si lamenta, si lamenta e….si lamenta e guarda all’estero come se lì ci fosse il verbo sceso in terra.

Io penso che dovremmo cercare di remare tutti nella stessa direzione, cercando di fare eventualmente critiche costruttive per migliorare tutti assieme il nostro paese e aiutarlo a ripartire ma mai cedere alle simpatie politiche anche perché non credo che ci sia un partito a cui votarsi in questa situazione.

E soprattutto cerchiamo di non guardare quello che fanno gli altri perché in alcuni casi potremmo restarne delusi. Non so voi ma io, che sono filoamericana, in questo momento non vorrei vivere negli States a causa del ben noto parruccato biondo che ogni giorno minaccia la democrazia americana (da me sempre ammirata),

E dovremmo sempre ricordarci che, tutti assieme (tranne qualche sciagurato), abbiamo fatto una grande cosa e abbiamo anche la responsabilità di mantenerla!

copri mascherine alla modaod

Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

13 Comments
  1. Ti dirò, a me non sconvolge così tanto il fatto di dover portare la mascherina, tra l’altro quelle verdi/azzurrine sono quasi esattamente dello stesso colore dei miei occhi quindi per puro caso, non solo me li fanno risaltare tantissimo, ma si intonano pure con il colore dei miei capelli! Oh, per una volta ho avuto la botta di fortuna! XD
    Comunque noi ormai abbiamo mascherine di tutte i tipi in casa, da quelle sottilissime alle fpp3 ( in pratica è dall’inizio di questa storia che le compriamo.,mio fratello addirittura si è comprato su Amazon unasorta di maschera antigas con i filtri, una cosa assurda – che ovviamente non ha mai messo- !!!) e l’idea del copri mascherina è proprio carina dato che sono tutte abbastanza bruttine!
    Non vedo proprio che ci sia di male a volerle considerare come un accessorio di moda, dato che comunque le dobbiamo indossare, perchè non farlo nel modo più piacevole possibile? 🙂
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

  2. Concordo con te, tutti pronti a criticare e chissà come mai nemmeno con una soluzione alla porta! 🙁 Comunque adoro il fatto che riesci a farmi venire voglia anche di comprare delle copri mascherine haha

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.