Concentrati, pensa, crea, il nuovo costume donna-uomo di Arena

 

Ti senti pronta a metterti in gioco e dimostrare tutte le tue abilità creative? Io l’ho fatto con Create with Arena: il web fashion contest che premia i giovani talenti italiani .

Arena Italia,azienda leader a livello mondiale nel segmento piscina e noto brand di abbigliamento e accessori per il mare, ha deciso di metterci alla prova ( uso il termine metterci perché anche io mi sono divertita a creare il mio costume ideale) e lanciare un concorso digitale dedicato a giovani designer e appassionati di moda. Il fashion contest Create with Arena offre un’esclusiva vetrina dove mostrare la propria creatività nella decorazione di costumi da donna e uomo….attenzione perché il vincitore vedrà realizzato il sogno di vedere il proprio progetto prodotto da Arena.
C’è tempo fino al 30 giugno per partecipare: Arena mette a disposizione degli utenti 4bozzetti che rappresentano dei modelli base di costumi Woman e Man, scaricabili e modificabili dalla propria pagina ufficiale di Facebook www.facebook.com/Arena.Ita. Ciascuno può decorare uno o più disegni con fantasia e sulla base del proprio stile per creare un costume originale e alla moda. I progetti realizzati devono essere caricati sullaFanPage Arena Italia per entrare a far parte di una gallery dedicata che gli utenti potranno visionare e votare fino al 15 luglio.
Tra i 5 disegni che avranno totalizzato il numero maggiore di Like sulla pagina Facebook ufficiale del brand, la speciale Giuria Arena proclamerà il progetto vincitore. La creazione che si sarà distinta per originalità, aspetto estetico e risalto del marchio sarà infatti realizzata da Arena.

 Arena Italy,  worldwide leader in the segment pool and well-known brand of clothing and accessories for the sea, decided to test us (I use this term because I also put myself in this contest to create my  ideal swimsuit) and launches a digital competition dedicated to young designers and fashion enthusiasts. Participating to the fashion contest with Arena offers a unique showcase to show their creativity in decorating costumes for men and women … .the winner realized the dream of seeing their project produced by Arena. 
Alessia 

 

Picture of Alessia Lo Re

Alessia Lo Re

Fashion, fashion blogger, fashion events Pensare di descrivermi in un solo aggettivo mi risulta veramente difficile…dovrei usarne qualcuno di più…ma si partirebbe sempre dallo stesso punto: io sono un vulcano di energie!

20 Responses

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *