Comodo e chic

stivaletti khriò texani

Comodo e chic, sembrano due termini completamente all’opposto e nessuno dei due si adatta a me!! Eppure oggi vi mostro tre cose che possono essere comode e chic allo stesso tempo. Siete pronti? Seguitemi allora!

Buon sabatoooo!!
Cosa avete in programma per oggi??? Io ho deciso che voglio essere comoda ma allo stesso tempo chic. Un risultato a volte difficile da ottenere, soprattutto per me che non sono chic nemmeno con un paio di tacchi!
Gli stivaletti in stile texano di Khriò sono davvero molto comodi e vi dirò che mi piacciono tantissimo e penso di abbinarli non solo ai jeans ma anche a qualche abitino svolazzante per un look un po’ boho. Sono Made in Italy e proprio per questo sono assolutamente di altissima qualità!
Per quanto riguarda la taglia, vi consiglio di prendere il vostro solito numero, calzano alla perfezione.
Il vestito a pois di Very Simple è troppo chic e veste molto bene, me ne sono innamorata non appena l’ho visto sul sito, Lo trovo perfetto perché combina praticità ed eleganza. E poi a me i pois piacciono troppo e a voi? Per la taglia vi consiglio di prendere la vostra perché la gonna è elasticizzata.
Gli stivaletti da pioggia Sorel sono una trovata geniale, vi avevo già mostrato i Medina lo scorso anno ed oggi vi mostro i Medina II, l’evoluzione della specie.
In genere quando piove non so mai che scarpe mettere e mi dispero, Quelle che mi piacciono o si rovinano o entra l’acqua. Con i Medina II il problema è risolto, perché si può essere fashion anche sotto la pioggia. E visto quanta ne è caduta quest’anno direi che li indosserò molto spesso!
Comodo è chic!

Happy Friday!! 
What have you planned for today ??? I’ve decided that I want to be comfortable yet chic. 
A result that is sometimes difficult to obtain, especially for me! 
The boots in Texan style by Khriò are really very comfortable and cool! I think I wil style them not only with jeans but also with some flirty dress to look a bit boho. They are Made in Italy and for this reason they are absolutely of top quality! 
As for the size, I suggest you take your usual size, they fit perfectly. 
The polka dot dress by Very Simple is too chic and it fits very well, I fell in love with it as soon as I saw it on the site, I find it perfect because it combines practicality and elegance. And then I like the polka dots too, and you? As far as the size is concerned I advise you to take your usual one because the skirt is made of stretch fabric. 
Sorel rain boots are an ingenious idea, I had already shown you the Medina last year and today I show you the Medina II, the evolution of the species. 
Typically when it rains I never know what shoes to put on and I am always so desperate, 
Those that I like either get ruined or let the water get in. With the Medina II the problem is solved, because you can be fashionable even in the rain. And given how much of it has fallen this year I’d say I’ll wear them very often! 
Comfy is chic!

very simple vestito

sorel rain boots

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

61 Comments
  1. I tronchetti neri oltre a darmi l'impressione di esser comodissimi sono anche molto molto carini!!!
    Sì Francy, ho avuto l'onore di conoscere Esmeralda ed anche se non ti ho mai vista di persona ho trovato delle analogie con lei, di sicuro il fatto che è semplice e alla mano, le ho detto di salutarti tanto da parte mia e spero tantissimo di aver l'onore di conoscere presto anche te!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB