Comete press day: not my day

Today on Don’t Call Me Fashion Blogger! 


I have missed several press days due to my job….one that I really regret not attending is the Comete one and for a number of reasons, first being the charme bangle that I don’t have and the second one for the amazing aperitif that I didn’t eat….
Furthermore I am in love with this jewelry brand since their beginning…so maybe next time I’ll try to take some days off at work!


Mi sono persa molti press day, ma ormai ci sono abituata, so che non ce la posso fare ad andare salvo miracoli.
Uno di quelli che mi è dispiaciuto di più di non essere andata è quello di Comete, il perché lo potete vedere dalle foto: dal bellissimo braccialetto che non ho all’aperitivo luculliano che non ho mangiato
Ciliegina sulla torta a me Comete piace sin dal momento del lancio perciò quando ho ricevuto l’invito e ho visto che non potevo andare mi sono mangiata i gomiti (anziché l’aperitivo….). 
Per fortuna ho un’amica, una vera amica: Fede di I Love Shopping che mi ha gentilmente prestato le sue foto (ma il bracciale se l’è tenuto stretto!!)!

“Ma tu, che cosa stai vivendo?”
Comete gioielli parte da questa domanda per raccontare una nuova storia.
In un momento economico difficile, che ha coinvolto tutto il pianeta in un vortice di cambiamenti socio politici importanti, Comete gioielli si presenta al pubblico con una proposta positiva: guardati intorno, la felicità è racchiusa nelle cose semplici che vivi quotidianamente.
Per coordinare questo nuovo mood, Comete gioielli ha rinforzato la propria presenza sui social network come Facebook e Pinterest dove nei prossimi mesi stimolerà i fan a raccontare i loro attimi di vita vera.
Protagonisti della nuova campagna i gioielli delle collezioni donna: Amor Mio, Segreto e Preziosa e dell’uomo Senior e Faces.

E voi cosa state vivendo?? Io in questo momento sto vivendo la forza che nasce dall’incertezza….tosta eh?

P.S. grazie al nuovo ufficio stampa di Comete ovvero PIL ASSOCIATI!! Grande Pepo!!



Photo credits Fede of I Love Shopping 
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

100 Comments
  1. I hate when work gets in the way of a normal life!!! Great pictures and the jewelry is beautiful—the food looks great! Yes, next time, forget work lol! Have a great Sunday!

  2. Oh I'm sorry that you couldn't go to the press day 🙁 Their jewelry is really amazing I really loved the rings, the colorful bracelets and above all the rosy pink heart pendants. Maybe you'll make it to their next press day and enjoy all the nice things there!

  3. Immagino!! deve essere stato bellissimo!! mi ha fatto ridere il braccialetto:) cmq, anche a me piace molto Comete, hanno sempre dei gioielli fantastici! e quell'aperitivo è invitantissimo!! un bacio e buona domenica cara!:*

  4. Io sogno un iPad e mi tengo stretto il mio nuovo Carré.

    P.S. Il mio nuovo, ironico, avatar non si applica a te, Federica, e alla Vecchia Guardia – ma d'altronde te lo dici da sola di non essere una fèscionblogger 😉

  5. Non sono mai stata una grande fan di Comete gioielli…Ma devo dire che questa collezione è azzeccatissima…Beh, visto che c'è grande crisi ha abbassato i prezzi? Quella sarebbe stata una scelta di marketing ottima…Comunque da quel poco che ho visto la comunicazione è ottima.. Ma il bracciale non te lo inviano???? Tu sei l principssa delle blogger 😉 Comunque a volte io facevo andare un mio collaboratore ai press day… E mi scendeva da Milano certe cose belle! ^_^

  6. "Da quanto tempo non ti dici brava?" … beh cara Francesca te lo dico io, brava brava brava! il tuo blog mi piace sempre di più!
    Lia 🙂

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.