Come essere sexy in quarantena

This post is also available in: English (Inglese)

Amica, il pigiamone è diventato la tua seconda pelle? Hai i capelli come quelli della Gorgone Medusa? Basta, esci dal tuo guscio e leggi come essere sexy in quarantena!

come essere sexy in quarantena

Anche se a Pasquetta 2020 il massimo della vita sarà la gita dalla cucina alla sala da pranzo non è un buon motivo per lasciarsi andare: ecco come essere sexy anche in quarantena.

E ti prego, mentre ti prepari a leggere questo post butta quel pigiamone informe e infilati un vestito super glam.

Il mio little black dress in tulle nero l’ho trovato su SHEIN e lo potete acquistare qui approfittando dell’offerta speciale per Pasqua 2020 di SHEIN.

Con il codice SEH051  dal 1 Aprile al 13 Maggio avrete diritto a uno sconto del 15% su tutti gli ordini superiori a 39 euro.

Tra l’altro questo vestito è adattissimo a un dress code cocktail.

Come essere sexy in quarantena

Ma soprattutto: perché? Beh questa risposta è facile. Noi donne abbiamo una naturale tendenza al tutto o niente. O siamo delle gran fighe o ci lasciamo andare.

In questa lunghissima quarantena non siamo autorizzati a uscire se non per motivi ben precisi e giustificati. Quindi a meno che non abbiate una storia con il panettiere non è apparentemente necessario mettersi in ghingheri.

E invece no! Vale la pena essere sexy in quarantena perché fa bene al nostro umore e soprattutto perché non si sa mai chi ti può video chiamare. Un po’ come il discorso del look da smart working. Potrebbe sembrare non necessario ma in realtà è fondamentale per non farsi trovare impreparati.

E poi vedersi di nuovo truccate e vestite bene fa davvero bene credetemi. Quando ho scattato queste foto mi sono sentita nuovamente me stessa. Il vestito lo adoro e mi sta davvero bene, Ricorda molto quello che Giambattista Valli fece per H&M e che io non ero riuscita a trovare in tempo.

E poi ho scoperto che in me co- abitano sia una parrucchiera che una Make Up Artist: guardate che capello fluente e che smoky eyes!

In quarantena si risparmia?

Ah beh non so voi ma io sto risparmiando tantissimo! Continuo a comprare qualcosa ma sicuramente molto meno di prima quando l’acquisto era all’ordine del giorno.

In più ho finalmente tempo per scavare a fondo nel mio armadio e cosa ti ho trovato? Questi fantastici stivaletti di Burberry acquistati tantissimi anni fa, agli albori del mio lavoro come fashion blogger, quando sapevo ancora camminare bene sui tacchi.

Io li trovo ancora spettacolari solo che faccio fatica a camminarci e quindi mi alleno dentro casa. State certe che riuscirò anche a uscirci!

E buona Pasquetta (a casa) a tutti!

come essere sexy in quarantena

come essere sexy in quarantena

come essere sexy in quarantena

come essere sexy in quarantena

Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

9 Comments

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.