Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

Oggi parliamo di colori moda primavera 2021 ma avrei dovuto intitolare questo post “Come un gatto in tangenziale” perché quella che vedete alle mie spalle è proprio la tangenziale est di Roma, più precisamente il cavalcavia che si trova in zona San Lorenzo. Non è una location perfetta per scattare?

colori moda primavera 2021

Parliamo di colori moda primavera 2021 o di location originali a Roma? Parliamo di entrambi così non facciamo un torto a nessuno!

Devo dire che sono particolarmente orgogliosa di queste foto: primo perché ancora mi reggevo clamorosamente in piedi dopo l’ultimo pranzo fuori prima della zona rossa e poi perché si reggeva in piedi anche mio marito che ha scattato queste foto senza nemmeno una sbavatura.

Oltre che satolli avevamo anche un discreto tasso alcolico nel sangue (hic)! Gli utlimi fuochi d’artificio prima della grande chiusa!

Inoltre, ho trovato la location giusta esattamente dove avevamo posteggiato la macchina!

Ma torniamo al look di oggi…..

Colori moda primavera 2021: azzurro e lilla

Tra i colori moda primavera 2021 ci sono tutti i pastelli possibili e immaginabili ma quelli a me più cari sono l’azzurro e il lilla, possibilmente combinati assieme come in questo look.

Il cappotto di velluto a coste lo avete già visto qui e lo potete trovare qui (search ID: 855637). Vi ricordo che con il codice sconto Q2Selvaggia  avrete diritto al  15% di sconto su tutti gli ordini superiori a 39€ effettuati su SHEIN.

Oggi ho deciso di abbinarli assieme perché a me il total look lilla non piace molto, troppo confettoso.

E poi avevo una ragione specifica: sfidare il freddo per indossare i miei bellissimi e nuovissimi sandali lilla liberamente (nemmeno tanto, stavo osservando) ispirati a quelli di Bottega Veneta

Li ho acquistati in maniera molto rocambolesca a Commercity.

Non sapete cosa è Commercity? Leggete questo post. C’è una differenza rispetto a 7 anni fa: ho imparato a comprare anche là.

Una volta all’anno (forse anche un po’ di più) vado in spedizione punitiva e sbanco tutto.

Anche la borsa è stata acquistata in uno dei suddetti raid!

Comunque, mi piace molto questo abbinamento di colori e si vede anche dalla mia espressione soddisfatta!

La tangenziale est a Roma:  dai mondiali al cinema

La tangenziale est è stata costruita tra il 1963 e il 1975 e dopo qualche mese dal suo completamento fu girata la famosa scena del film Fantozzi in cui il protagonista tenta di prendere il bus al volo gettandosi dalla finestra!

In vista dei mondiali di calcio del 1990 la tangenziale fu oggetto di ulteriori modifiche tra cui i piloni che vedete alle mie spalle e le barriere antirumore per coloro che abitano davvero….sopra la tangenziale!!!!

Io l’ho usata come location per questi scatti e devo dire che alla fine ho rischiato davvero di finire….come un gatto in tangenziale!

colori moda primavera 2021

colori moda primavera 2021

Selvaggia Capizzi

Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

19 risposte

  1. Adoro questi colori!!!! E guarda pure quanto stanno bene con i tuoi capelli!!!!
    Io comunque non avrei mai avuto il coraggio di andare a fare le foto sotto la tangenziale, laà è sempre pieno di gente che gira!
    Comunque S. Lorenzo, uno dei grandi protagonisti delle mie serate, mi manca da morireeee! T_T
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

  2. I think I can already read and understand Italian ahahah !!!
    When I was 5 years old I lived in Luxembourg and had an Italian friend Carmelita and we used to play, I spoke Portuguese she Italian and we understood each other, I don’t know how ahahah !!
    But, I love the lilac and I’m sighing for your sandals that I won’t be able to wear !!
    xoxo

    marisasclosetblog.com

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *