collana boho chic anche in spiaggia

This post is also available in: English (Inglese)

Collana boho chic anche in spiaggia? Assolutamente si! Io e la mia cara cuginastra la indossiamo spesso e l’ultima volta ci siamo ritrovate al mare, entrambe, con le stessa collana al collo! Chi ha copiato chi?

collana boho chic

Collana boho chic anche al mare per arricchire e dare un tocco glamour al nostro look da spiaggia. Nel week end appena passato io e Francesca siamo state ospiti del Summer Tour Mood 2018, di cui vi parlerà a breve lei, sul blog, e per l’occasione, senza metterci d’accordo, ci siamo ritrovate ad indossare la stessa collana boho chic! (anzi lei ne aveva addirittura due). Fortunatamente il nostro look era decisamente diverso altrimenti sai che carine conciate allo stesso modo??

Io, che soffro terribilmente il caldo, ho optato per bikini e pareo, anche perchè ogni 10 minuti mi tuffavo in acqua per rinfrescarmi, mentre Francesca, ha scelto un paio di shorts di jeans e camicia (io avrei sudato come un tacchino).

In entrambi i look la collana boho chic era perfetta perché colorata, allegra, realizzata con materiali semplici e naturali come impone lo stile hippy e Bohemien che noi “ragazze degli anni 70” amiamo così tanto.

Basta davvero poco per realizzare un look originale da indossare per andare al mare, magari per un aperitivo sulla spiaggia, basta un pareo colorato (piedi nudi con cavigliera), capelli al vento, una collana boho chic e vi assicuro che vi sentirete subito super glamour e comodissime! Io amo molto anche la collanina fina, finissima, da mettere a giro vita… ne avevo una ma non la trovo più… sigh!

Voi quale look preferite indossare al mare?

Esmeralda

collana boho chic

collana boho chic

collana boho chic

Tips of the day:

  • Trend boho-chic anche in citta? Basta indossare un maxi dress e sandali bassi ed il gioco è fatto.
  • Anche Francesca ha dei consigli su come vestirsi al mare!
  • Dove trovare capi belli, alla moda e ad ottimi prezzi? Vi suggerisco Dandara Roma.
Esmeralda Evangelista
Esmeralda Evangelista

Beauty blogger, fashion blogger, fashion events Roma Sono Esmeralda, cugina di Francesca e sorella di Gianluca! Sono femmina e come tutte le femmine che nessuno si azzardi a non farmi studiare una qualsiasi vetrina con abiti, borse, scarpe e gingilli vari. Anche quella gran sfigata di Cenerentola ha puntato tutto su una scarpina e guardate cosa ha acchiappato: principe e regno con tanti omini e donnine che le lustrano le scarpe e le stirano i vestiti!

21 Comments

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.