Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

Coachella sì, Coachella no, Coachella what??? Per circa una settimana il web è stato intasato da fashion blogger invitate, non invitate, disperse, disperate….. ma io dico: è tanto bello andare a fare una scampagnata per i campi vestiti da figli dei fiori? Io rimango a casa e mi godo il mio vestito hippie!

Buongiorno a tutti,
oggi parliamo di Coachella o meglio parliamo MALE di Coachella. A me questo evento, tanto decantato da tutte le fashion blogger, sembra una brutta copia di Woodstock.
Quest’anno ho visto la follia, gente che diceva di esserci, gente che si sarebbe venduta un rene per esserci……nemmeno una foto però…..
Io, in tutta onestà, non mi pongo nemmeno il problema. Detesto andare per campi. L’ultima volta che l’ho fatto è stato per un buon motivo: il concerto degli U2.
Ma poi basta. Mi serve l’asfalto per sopravvivere sui tacchi!
Ma lo stile hippie, come sapete mi piace moltissimo, ecco perchè ho preso questo bel vestito con le maniche a campana su Walktrendy un’azienda che, guarda un pò, ha la sua base proprio in California.
Giuro che l’anno prossimo ritorno a Los Angeles, manco ormai da troppi anni.
Dal momento che il vestito mi va corto, l’ho indossato come una blusa abbinandolo a dei jeans bianchi, le open toe di Andrea Morelli ed una parure con le stelle di Nuage D’Etoiles Bijoux.
Le foto sono state scattate nel quartiere Nomentano, dove ci siamo resi conto di quanto Roma sia ormai sporca e trascurata. Impressionante la quantità di cartacce, buste di plastica etc che si trovano per strada.
Non c’è niente da fare anche se cambiamo sindaco le cose non cambiano affatto.
Quasi quasi mi candido io: una bella ramazza in mano a tutti i cittadini romani e via!

Goodmorning everyone,
Today we talk about Coachella or better we outspeak Coachella. To me this event, much praised by all the fashion bloggers, it seems to me a draft of Woodstock.
This year I saw the madness, people who claimed to be there, people who would sell a kidney to be there…… but I didn’t see any a photo of them…..
I, in all honesty, I do not even ask myself the question. I hate going on fields. The last time I did it was for a good reason: the U2 concert.
But that’s it. I need the asphalt to survive on my heels!
But I love the hippie style , as you know, that’s why I took this beautiful dress with bell sleeves on Walktrendy a company that has its own base in California.
I swear that next year will go back to Los Angeles, too many years have passed since my last time there.
Since the dress it’s too short for me, I wore it as a blouse combining it with white jeans, open toe shoes by Andrea Morelli and a parure with the stars of Nuage d’Etoiles Bijoux.
The photos were taken in the Nomentano district, where we realized how Rome is now dirty and neglected. We found an impressive number of papers, plastic bags etc in the streets.
There’s nothing to do even if we change Mayor things do not change at all.
I will candidate myself then I: a beautiful broom in the hands of all Roman citizens and there you go!


Selvaggia Capizzi

Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

47 risposte

  1. Neanch'io mi pongo il problema. Ma poi mi rifiuto anche andare pazza per San Valentino 😉 Bella la camicia ampio con tocchi di pizzo. Mi pare leggerissima, esattamente quello che si vuole per l'estate.

    Buona giornata!

    Alex – Funky Jungle

  2. Odio Coachella, non se ne può più!! Tornando a noi, look molto carino, da amante delle stelle ho perso la testa per la tua collana, anche se ne ho una simile che ho fatto personalizzare! Le stelle non sono mai abbastanza! Belle anche le scarpe, sembrano comode nonostante il tacco!

  3. Francesca, se tu ti candidassi verrei a vivere a Roma per votarti! Stai benissimo vestita da hippie, sul Coachella non mi pronuncio, certo Woodstock è entrato nella leggenda e lo conoscono tutti se chiedi in giro del Coachella ti guardano come se fossi un marziano, quindi….

  4. Roma è davvero peggiorata ultimamente… girando e scattando le foto anche noi per il blog, lo notiamo ancora di più 🙁
    Stai benissimo così, adoro lo stile hippy!!
    Anch'io nel mio ultimo post ho un look in questo stile 🙂
    Scusa se non sono più passata, ma i preparativi per il matrimonio fervono…
    Un bacione (ps: bellissimo questo colore di capelli!!!!!)

    http://vivylovesfashion.blogspot.it/2015/05/urban-boho.html

  5. Ahah, dai allora portami con te l'anno prossimo a LA!:P Secondo me saresti un sindaco perfetto, molto fashion, se fossi di Roma ti voterei!:) Bellissimo questo abitino, ti sta molto bene Francesca, e poi che meraviglia anche le scarpe! Buon weekend!:*

  6. ahahahah grande!! in effetti io ci andrei per la musica che spesso è fighissima però per il look anche io amo sperimentare già da qui senza bisogno di andare "per prati spelacchiati" 😉

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *